Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: situazione globale infezioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito situazione globale infezioni

    Non trovando una sezione apposita chiedo qui:

    su un sito di sicurezza informatica (esterno ad altervista), avevo visto che c'era pure una piccola sezione in una delle 2 barre, dove vi era rappresentata l'attuale livello di rischio a livello globale. Ovviamente era costantemente aggiornata.

    Praticamente ogni sito web che vende prodotti antivirus li ha, è un semplice banner che dice se attualmente ci sono in giro grandi infezioni da tenere sott'occhio ecc.

    Allora mi sono messo a cercare ma purtroppo non ho trovato nulla, e dunque non so come ha fatto l'admin di tale sito ad averlo nel proprio forum.

    La mia domanda è innanzitutto: è legito metterli ? Nel senso, se ho ben capito il regolamento, dice che non è possibile mettere banner che portino dei guadagni. E che io sappia, banner simili non portano guadagni, almeno credo. Ed essendo il mio un blog che tratta principalmente di sicurezza informatica, farrebbe proprio al caso mio.

    La mia seconda domanda è: conoscete un qualche sito che offre tale servizio ? E come posso metterlo nel mio blog ?

    questi 2 immagini mostrano in pratica cosa intendo con "banner":

    http://img142.imageshack.us/my.php?image=asdasdj.jpg

    Io vorrei mettere una cosa simile nel mio blog, e aggiungergli ad esempio la TOP 10 minacce. I due siti citati nell'immagine mostrano anche questa feature.


    spero qualcuno possa aiutarmi.
    Ultima modifica di shieldmastery : 07-05-2009 alle ore 16.13.36

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •