Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Scuola

Guest

Predefinito

ragazzi Oggi a scuola hanno detto che ci insegnano il Pascal quest'anno poi al quarto il C e C++ e al quinto forse il Java. Se mi serve una mano nella programmazione posso chiedere?

Guest

Predefinito

Certo che si spy.
    Io il pascal lo so abbastanza bene.
    Se poi mi fai avere gli appunti di C, C++ e Java che prenderai te ne sarò grato a vita :D

Guest

Predefinito

Che scuola fai? Io conosco c e c++ tra quelli elencati

Guest

Predefinito

eheh numerone il prof. mi ha detto che il Java ancora non si sa se si insegna alle scuole però certamente che ti faro avere gli appunti . Come si dice dalle mie parti: Una mano lava l'altra!

Faccio il 3° I.T.I.S (Informatica)

astro non è connesso Utente giovane

Predefinito

a scuola mia abbiamo litigato col prof perchè a forza voleva farci fare TurboPascal... troppo vecchio! Alla fine abbiamo fatto pochissimo di programmazione (non sapeva altri linguaggi!)

Se non li puoi convincere, confondili

Guest

Predefinito

Se vuoi io ti posso aiutare col Pascal. A dire il vero è un linguaggio di programmazione mitico, + facile e + intuitivo del basic 1000 volte!!!!!! Ed è anche ordinato. Non esitare a chiedere il mio aiuto(ancke se potrei sembrarti inesperto, visto che c'è scritto= membro giovane) perchè non c'è nulla di quello che ti chiedono a scuola che mi sia sconosciuto: function, procedure, e robe simili sono come bere un bicchiere d'acqua.
    Per quanto riguarda il c, io l'ho provato qualche volta, ma lo trovavo noioso. Però non dovrebbe essere difficile perchè è molto simile al pascal....nel senso che "ne impari uno, li impari tutti"(pascal, c, basic....ma a livello scolastico)

Per java dovrai kiedere a qualcunaltro.
    Ciao