Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Chi usa programmi tipo SMSaffari?

Guest

Predefinito

Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza programmi di questo tipo, ovvero ricevere SMS sul proprio cellulare venendo pagati, e se qualcuno di voi si è già iscritto volevo un parere dato che l'idea mi stuzzica! Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio 8)
    Grazie mille
    websmasher

Guest

Predefinito

questa di smsaffari mi sono registrato da quasi un anno e non hanno inviato ancora un ciuffolo. Anche ricaricagratis.it mi sono registrato quasi due anni fa e mi hanno mandato solo 5 mess.

Guest

Predefinito

pensa che in un sito c'era scritto:
    PUOI ARRIVARE FINO A 17,000,000 DI LIRE CON IL SISTEMA DI REFERREAL FINO AL QUINTO LIVELLO...

forse però ho capito perchè te ne hanno mandati così pochi...un mio amico mi ha spiegato che devi cliccare su tutti i tipi di interessi che hai (musica, turismo, automobili...) e mettere un reddito altissimo (tipo 100,000,000 di vecchie lire) e banfare dicendo che sei tipo un ingegnere o roba del genere, così loro ti considerano un cliente che "si può permettere" le offerte ricevute via sms...pubblicità mirata come si suol dire. Penso cha abbia ragione...infatti a quale compagnia può interessare di sponsorizzare un viaggio costosissimo ad un (esempio) mantenuto studente di 18-19 anni squattrinato...

Guest

Predefinito

anche forse perchè io non ho mai messo il link per i "REFERREAL"

Guest

Predefinito

Anch io ricordo di essermi iscritto ancora anni fa a iniziative simili, ricaricagratis me lo ricordo, è stato l unico a inviarmi 2 sms. Una grande fregatura.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spywork
    questa di smsaffari mi sono registrato da quasi un anno e non hanno inviato ancora un ciuffolo. Anche ricaricagratis.it mi sono registrato quasi due anni fa e mi hanno mandato solo 5 mess.
    Idem

Guest

Predefinito

Probabilmente batto tutti 8)
    Io mi sono iscritto a Ricaricagratis, SMSaffari e un altro paio di cose simili appena ho acquistato il mio primo cellulare, cioè CINQUE ANNI FA!
    E se non sbaglio ho ricevuto 3 messaggi di Ricaricagratis e basta...
    E io gli interessi li avevo messi...