Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Questo topic nel mio forum infrange il regolamento?

  1. #1
    Guest

    Question Questo topic nel mio forum infrange il regolamento?

    Ciao, un utente (persino bannato) ha creato questo topic nel mio forum: http://potency.altervista.org/phpbb/....php?f=4&t=128

    Vorrei avere maggiori dettagli se questa immagine infrange il regolamento di AV oppure no.

    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se è protetta da copyright bisognerebbe avere il consenso del fotografo :)

    Dopo essersi accertati di questo, non vedo nessun tipo di infrazione al regolamento di AV ^^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si...ma questo non lo potrò mai sapere!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La tua domanda è suscitata dal fatto che non hai letto il regolamento, e inoltre credo tu non conosca benne le leggi sul copyright.

    Altervista non è lo Stato italiano, altervista è un servizio di hosting che ha il suo regolamento.

    Se infrangi il regolamento di altervista vieni sancito, se infrangi la legge italiana sono fatti tuoi, altervista si limita a sancirti e ovviamente nei casi più gravi (pedo) a collaborare con la giustizia (inviando informazioni utili alle autorità).

    Poi un'altra cosa, io potrei anche interpretare il tuo topic come un topic promozionale ma non voglio farlo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non capisco il senso del "topic promozionale"!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    leggi "spam"...


    ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E perché il mio messaggio dovrebbe essere considerato spam?

    *ho comunque eliminato l'immagine*
    Ultima modifica di potency : 02-05-2009 alle ore 12.49.04 Motivo: aggiornamento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •