Ciao, apro questo topic per discutere di questo argomento così tabu ormai.
Molto probabilmente, il tutto verrà chiuso oppure verranno presi provvedimenti contro di me, ma preferisco essere bannato da AlterVista al posto di stare zitto e non poter dire la mia su un forum italiano (che dovrebbe essere democratico).
Si dice sempre: rispettiamo il lavoro dell' abuse. Ok, ma per questo non posso parlare dei siti irregolari? INGIUSTIZIA AL 100 %.
Io non farò nessun nome in questo topic, sia ben chiaro.
Posso solo dire che le segnalazioni da me fatte anche oltre mezzo anno fa non sono state prese in considerazione, infatti quei siti sono ancora lì (hanno virus, popup indesiderati, pubblicità esterne, materiale illegale, ed altre 1000 infrazioni); in 5 minuti ne trovo tantissimi di siti irregolari.
E' giusto questo? Io ed altri se lo staranno chiedendo da tempo; noi onesti, che non infrangiamo il regolamenti, e gli altri... a questo punto, lo faccio anche io! Ma mai, anche se potrei. (ormai in Italia tutto funziona così, e solo noi da queste piccole cose possiamo cambiare la società).
Poi se andiamo nelle pagine principali di AV, ci sono dei link portati in "primo piano", e alcuni di essi sono irregolari.
Secondo voi, è giusto tutto questo?