Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: AIUTO CREAZIONE BANNER X ALTERVISTA

Guest

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sono inscritto da poco qui in ALTERVISTA, e ancora ora non mi è chiaro come funziona e come partecipare vivamente alle sue iniziative, cmq bando alle ciancie, espongo subito il mio problema.
    Sto creando il banner del sito per partecipare alla classifica, lo fatto di dimensioni 468x58 in formato .swf, ma quando lo vado a uploadare nel pannello non mi fa un bel niente, come mai? non supporta il flash? lo devo fare .gif? o è di dimensioni troppo grosse? (non è nemmeno 9k) .

:D Per chi vuole vedere il mio sito che sto costruendo:
    homepage: http://www.inverno.altervista.org/
    forum: http://www.inverno.altervista.org/forum/index.php

Guest

Predefinito

Non so se questa soluzione può servirti. Anch'io avevo lo staesso problema.
    Fai come ti dico:
    1) Carica il banner normalmente sul server.( Senza il tasto"aggiorna ecc..)
    2) Clicca aggiorna il tuo banner nella classifica
    3) Uploda(ke brutta parola) di nuovo il banner.

Prova a vedere se ti va.
    Penso che questa sia una bug di Altervista, xkè il banner non viene uploadato, con quel tasto. Però riconosce il nome del file che è sul server, e usa quello, credendo di averlo uploadato.
    Bè io ti ho dato questo suggerimento, ma non è una cosa scientifica. Se qualcuno dei membri + anziani mi smentisce, ascolta lui. Prima però prova.

Guest

Predefinito

niente, se eseguo l'operazione dal pannello, mi uppa solo se il banner è gif o jpg e non supera i 20k, ma di accettare il file in swf non ne vuole proprio sapere!

Guest

Predefinito

Mi dispiace.
    Io ci ho provato.

Guest

Predefinito

Grazie lo stesso :P , cmq quello che vedo questo forum è poco frequentato, può essere che non ce qualche esperto che mi sappia rispondere? forse ho postato nell'area sbagliata? che ce qualche area apposta del forum dove porre problemi tecnici? (oddio così tecnico non è questo problema )

Guest

Predefinito

Purtroppo non posso aiutarti pero ti consiglio di postare nella sezione "Help", l'ultima sezione in basso nella lista.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da estraweb
    Purtroppo non posso aiutarti pero ti consiglio di postare nella sezione "Help", l'ultima sezione in basso nella lista.
    oky, proverò li, ciao!