Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: x dweb...

L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente

Predefinito

Ciao dweb,

Ho notato che il tuo sito è radicalmente cambiato, nella forma e nella sostanza. Inoltre sono spariti tutti i riferimenti agli "affiliati" nonché al tuo concorso "miglior sito ecc..."...

Tanto per sapere, i suddetti discorsi "affiliati" e "concorso" sono da considerare momentaneamente in letargo oppure proprio morti e sepolti?
    ???

Ho momentaneamente tolto il link al tuo sito nelle pagine del mio (più che altro perchè volevo prima capire dove manderò i miei seppur pochi visitatori e cosa scrivere quale descrizione della tua offerta)... Sempre che la cosa ti garbi ancora, fammi sapere qualcosa in merito.

Abbracci e buon lavoro!

"Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da majalata
    Ciao dweb,

Ho notato che il tuo sito è radicalmente cambiato, nella forma e nella sostanza. Inoltre sono spariti tutti i riferimenti agli "affiliati" nonché al tuo concorso "miglior sito ecc..."...

Tanto per sapere, i suddetti discorsi "affiliati" e "concorso" sono da considerare momentaneamente in letargo oppure proprio morti e sepolti?
    ???

Ho momentaneamente tolto il link al tuo sito nelle pagine del mio (più che altro perchè volevo prima capire dove manderò i miei seppur pochi visitatori e cosa scrivere quale descrizione della tua offerta)... Sempre che la cosa ti garbi ancora, fammi sapere qualcosa in merito.

Abbracci e buon lavoro!
    avevo fatt un post in via libera tempo fa dicendo agli affiliati di iscrivere il loro sito e poi di mandarmi una mail, che li avrei messi come siti consigliati

L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    avevo fatt un post in via libera tempo fa dicendo agli affiliati di iscrivere il loro sito e poi di mandarmi una mail, che li avrei messi come siti consigliati
    Whew... Trovato!

Ostrega, in quei giorni stavo mirabilando a Mirabilandia e il post mi era sfuggito..... Vabbè!

Ora vado a scrivere qc anche lì così, tra l'altro, ritorna ancora un attimo attuale, cosa che mi pare pure utile

"Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."