girando sui siti di altervista ho visto dei bottoni gialli con scritto donazione,aiutaci a farci cresere in poche parole...la gente vi regala i soldi
ma le persone sono veramente cosi seceme che vi pagano???
no xkè se è cosi ne metto anche io uno...XD
Non è che la gente "è scema" come dici tu...ci sono alcune persone a cui piace la tua opera (sito, creazione...chiamala come vuoi) e per aiutarti a continuarla, per far aggiungere nuovi servizi o anche solo per dimostrarti che apprezzano quanto fai per loro ti donano una somma di denaro a loro scelta...
Per completare il post ti dico che il "bottone giallo con scritto donazione" si chiama pulsante di donazione di PayPal e lo può avere chiunque abbia un conto Privato, Premium o Business PayPal.
Se non hai un conto paypal puoi aprirlo anche non avendo una carta di credito...solo il problema risiede poi quando vuoi prelevare il saldo...non puoi senza carta di credito...
Comunque secondo te ho messo il pulsante paypal donazioni così o pensi che ci sia qualcuno che mi supporti il sito per avere nuovi servizi?
Ciao, scusa la mia "ignoranza", ma dove lo trovo questo pulsante???
Poi volevo sapere, io ho la carta PostePay, è indifferente???
Ripeto scusa la mia "ignoranza"
Grazie
Motoroute sarà sufficiente collegare la tua carta PostePay a PayPal al costo di €1.50 (che ti verrà rimborsato sul tuo conto PayPal quando tu digiterai un codice che loro ti assegnano) e creare il tuo pulsante dal pannello di PayPal.