Mhm.....allora avrei un\'altro quesito!!!
Come faccio a capire se determinati files...hanno un copyright, per cui non posso esporli nel mio spazio web?!?!?(ehm....il fatto che io li abbia scaricati, potrebbe essere segno positivo?!?!?!?)
Grazie
Mhm...ma cosa intendi per \"qualcosa\" che mi riconduca ai leggittimi proprietari???(Qualche es. plz!!!!)
E cmq...ho delle immagini, in cui e\' stato siglato il nome del sito da dove ho preso i files...questi sono privi di copyright????
Mhm...ma piu\' semplicemente dimmi cio\'...
Se un file e\' protetto dal copyright...non dovrebbe percio\' essere impossibile per me scaricarlo...alche\' i files da me scaticati sono privi di copyright????
Mhm....e questo \"cavillo\" legale...che mi impedisce la pubblicazione di determinati files..come faccio, io, ignorante, a capirne l\'esistenza o no????
Se non vi e\' la precisa dicitura, la quale indica i diritti sul \"prodotto\", che si parli di un immagine o cos\'altro: posso pubblicare tali files???
Inoltre, su un\'immagine, la dicitura che reca l\'indirizzo del sito da cui ho scaricato il file...puo\' essere considerata come il famoso \"cavillo\" legale che mi impedisce la pubblicazione?????