Beh c'è poco da dire...tre anni fa mi iscrissi qui solo per ospitare in un mio sito (attualmente eliminato) una pagina PHP che mi permettesse di inviare mail da webalice...
Un anno dopo mi trasferii completamente su AlterVista per l'ottima qualità dei servizi e per l'efficienza dello spazio web e dei relativi tools, pian piano utilizzai diversi script PHP che scaricai...pian piano scoprì il forum dove chiesi aiuto per il mio primo script in PHP...il forum, i moderatori e gli utenti tutti mi hanno aiutato molto a crescere...quest'oggi voglio ringraziare tutta la community di AlterVista (e relativo forum, il primo forum a cui mi sono iscritto) perchè grazie a voi tutti sono cresciuto, ho imparato nuove cose...ringrazio anche i mod che con i loro ban hanno "costretto" (parola forse troppo dura) la mia dura testa a studiare il PHP ed il MySQL che attualmente sono felice di conoscere (non tutto perchè ho poco tempo per lo studio di esso ma...forse forse sto a un buon punto)...grazie a voi tutti sono diventato quello che attualmente sono...
Grazie a tutti...
Forse il topic sarà inutile ma non potevo non ringraziarvi!!!