Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Non Trovo Il Mio Sito Su Google

  1. #1
    Guest

    Angry Non Trovo Il Mio Sito Su Google

    sono ormai giorni che ho attivato il mio sito su altervista, ma effettuando una ricerca su google non lo trovo! trovo tutt'altro che il mio sito! anche cercando tuonick.altervista.org dice che non trova risultati! cosa faccio??

    http://riosalagiochi.altervista.org/.../04/google.png
    Ultima modifica di seneca : 18-04-2009 alle ore 23.09.01

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Semplice, porti pazienza.

    Non vedo cosa abbia a che fare con la sezione "I servizi di Altervista"; l'indicizzazione dipende da te.

    Sia effettuando ricerche su google che in questo stesso forum, troverai informazioni utili.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non sapevo in che sezione mettere il post! non ho capito cosa devo fare! sono gia settimane che ho attivato ma non lo trovo!

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Non è neanche una settimana.
    Data registrazione: 14-04-2009
    Essere indicizzati, non è una cosa che avviene dall' oggi al domani, specialmente se non si fa nulla, per aiutare l'indicizzazione.

    Il tuo sito web, manca di contenuto.

    Cosa dovrebbe indicizzare uno spider?
    Sito In Creazione!
    Il Sito Della Rio Sala Giochi è In Creazione; I Contenuti Presenti In Esso Sono Incompleti & Spesso Inacessibili! ...
    ?
    Comincia con il riempirlo, ed effettua qualche ricerca, anche nel forum, con termini come " indicizzazione ", "visibilità"...
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sarà anche in creazione ma sono 2 settimane che è attivo, non lo trovo lo stesso!

    cmq quella frase l'ho scritta ieri!

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    2 settimane ch'è attivo?

    Account riosalagiochi - Data di registrazione 14-04-2009
    oggi: 18-04-2009, sono 4 giorni.

    La frase l'ho riportata, per farti capire, che uno spider, del tuo sito non ha niente da indicizzare, è vuoto.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma guarda che non c'entra nulla da quanto è attivo! Può essere attivo pure da due anni, ma se la pagina è vuota non sarà mai indicizzato. Come ti è stato detto, farei, al posto tuo, una ricerca per capire bene i meccanismi di indicizzazione


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    guarda che il sito non è vuoto! vai a vedere! abbiamo inserito svariati contenuti ancora settimane fa ma non si trova da nessuna parte!

    lastwings: ho sbagliato, non cambia molto!

    sito: come vedi non è vuoto!



    come vedi anche le visite ci sono e sono 68!!!!
    Ultima modifica di riosalagiochi : 18-04-2009 alle ore 23.48.48

  9. #9
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da riosalagiochi Visualizza messaggio
    sito: come vedi non è vuoto!
    Io all'interno del tuo sito, vedo un immagine con 2 righe di testo, ed una galleria fotografica.
    Se questo per te sinifica avere del contenuto....

    Continuo a suggerirti di fare ricerche e documentarti sull' indicizzazione di un sito web.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io sapevo che c'era bisogno di un'istruzione apposita da mettere nel codice html.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •