Allora perché passare a Firebird? Aprite questa pagina con IE e capirete il perché :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :DOriginalmente inviato da twisterdark
Allora perché passare a Firebird? Aprite questa pagina con IE e capirete il perché :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :DOriginalmente inviato da twisterdark
Prendilo inter culer non sono crashato!!
Con un buon utilizzo di ctrl+alt+canc e ICQ che è in primo piano o contrastato alla grande quella marea di cosini miicroscopici che sono usciti alla chiusura di quella grande str****ta di pagina
Come vedi ho vinto!! 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giusto quale pagina?
La pagina si apre cliccando sulla parola "questa"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Uso FIrebird e per pure sadismo l'ho aperto con IE... uno spettacolo!!!!!!!!
Anche io Ted, il problema é che Windows non riusciva più a sentire nemmeno ctr+alt+canc :DOriginalmente inviato da Ted
Quindi vi dico redimetevi: iniziate a fare pagine conformi allo standard del W3 e rendete inutile Internet XPloder in modo tale da salvare i vostri PC e le vostre anime (la butto sul mistico/epico che suona anche meglio) :D
Non abbandonerò mai la Microsoft! Mi piace troppo il nome!
P.S.Anche se confesso di aver usato Linux per 3 mesi 8)
P.P.S.A me ctrl+alt+canc è andato perk a me la MS da fiducia (haha) ora vado a dormire perk mi va
haha pensavi di fregarmi...
CTRL+ALT+CANC e chiude Iexplorer che anche se sono tante finestrelle viene apperto solo una volta...
Microzoz... fuck