Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Internet Explorer é bellissimo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ma sono affezzionato IE....mi accompagna da 4 anni
    Allora perché passare a Firebird? Aprite questa pagina con IE e capirete il perché :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Prendilo inter culer non sono crashato!!
    Con un buon utilizzo di ctrl+alt+canc e ICQ che è in primo piano o contrastato alla grande quella marea di cosini miicroscopici che sono usciti alla chiusura di quella grande str****ta di pagina
    Come vedi ho vinto!! 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Giusto quale pagina?

L'avatar di twisterdark

Predefinito

La pagina si apre cliccando sulla parola "questa"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Uso FIrebird e per pure sadismo l'ho aperto con IE... uno spettacolo!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ted
    Uso FIrebird e per pure sadismo l'ho aperto con IE... uno spettacolo!!!!!!!!
    Anche io Ted, il problema é che Windows non riusciva più a sentire nemmeno ctr+alt+canc :D

Quindi vi dico redimetevi: iniziate a fare pagine conformi allo standard del W3 e rendete inutile Internet XPloder in modo tale da salvare i vostri PC e le vostre anime (la butto sul mistico/epico che suona anche meglio) :D

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Non abbandonerò mai la Microsoft! Mi piace troppo il nome!

P.S.Anche se confesso di aver usato Linux per 3 mesi 8)
    P.P.S.A me ctrl+alt+canc è andato perk a me la MS da fiducia (haha) ora vado a dormire perk mi va

Guest

Predefinito

haha pensavi di fregarmi...

CTRL+ALT+CANC e chiude Iexplorer che anche se sono tante finestrelle viene apperto solo una volta...

Microzoz... fuck