Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: 1002 post...anche io dopo 1 anno ^^

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

E anche twister dopo tante peripezie raggiunge i 1000 post dopo un anno di forum e di sito...

*applausi*
    grazie grazie...

P.S.Approfitto per dire che non mi regge il login nemmeno per 6 minuti!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    E anche twister dopo tante peripezie raggiunge i 1000 post dopo un anno di forum e di sito...

*applausi*
    grazie grazie...

P.S.Approfitto per dire che non mi regge il login nemmeno per 6 minuti!
    auguri

PS: il login non tiene nemmno a me a volte...

Guest

Predefinito

a me il login me lo tiene per MESI e MESI. Complimenti Twisty anke io tra poco ci arrivero solo che la scuola me lo impedisce :D

Guest

Predefinito

complimenti twister :D

ultraot
    spywork chi è il ragazzino dell'avatar? sicuramente è inglese.. forse dell'arsenal?
    /ultraot

:P

Guest

Predefinito

[OT]No è del Feyenord o come si scrive :P . Molto up questo avatar! :D [/OT]

Guest

Predefinito

non so perchè ma credevo fosse inglese :P

Guest

Predefinito

complimenti.. ti raggiungerò... cmq dopo aver reinstallato Opera (ora sto con la 7.20b) mi tiene il loggin con la 7.10 nn lo teneva

PS... consiglio a tutti la 7.20b è una scheggia

Guest

Predefinito

Complimenti twister.

Il login non vi regge perché continuate ad usare browser all'infuori di Mozilla Firebird (se possono definirsi browser quei pezzi di codice :D)

Io lo uso fin dalla quasi nascita e mai un problema: imparate gente imparate :D :D :D

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Ma sono affezzionato IE....mi accompagna da 4 anni

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

mozila... uarh... meglio opera che non è un pezzo di codice... è ottimo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Complimenti twister.

Il login non vi regge perché continuate ad usare browser all'infuori di Mozilla Firebird (se possono definirsi browser quei pezzi di codice :D)

Io lo uso fin dalla quasi nascita e mai un problema: imparate gente imparate :D :D :D
    io lo uso e non regge, come la mettiamo?

hehehe

Guest

Predefinito

neanchio non l'usavo e mi faeceva lo stesso problema,ora sono tornato a IE,e il login è abituale orgni 4 minuti
    quindi twist mal comune mezzo gaudio!!!

mi sembra che c'è qualche utente che è li' alla soglia(fra cui me,traffyk e spywork)