E anche twister dopo tante peripezie raggiunge i 1000 post dopo un anno di forum e di sito...
*applausi*
grazie grazie...
P.S.Approfitto per dire che non mi regge il login nemmeno per 6 minuti!
E anche twister dopo tante peripezie raggiunge i 1000 post dopo un anno di forum e di sito...
*applausi*
grazie grazie...
P.S.Approfitto per dire che non mi regge il login nemmeno per 6 minuti!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
auguriOriginalmente inviato da twisterdark
PS: il login non tiene nemmno a me a volte...
a me il login me lo tiene per MESI e MESI. Complimenti Twisty anke io tra poco ci arrivero solo che la scuola me lo impedisce :D
complimenti twister :D
ultraot
spywork chi è il ragazzino dell'avatar? sicuramente è inglese.. forse dell'arsenal?
/ultraot
:P
[OT]No è del Feyenord o come si scrive :P . Molto up questo avatar! :D [/OT]
non so perchè ma credevo fosse inglese :P
complimenti.. ti raggiungerò... cmq dopo aver reinstallato Opera (ora sto con la 7.20b) mi tiene il loggin con la 7.10 nn lo teneva
PS... consiglio a tutti la 7.20b è una scheggia
Complimenti twister.
Il login non vi regge perché continuate ad usare browser all'infuori di Mozilla Firebird (se possono definirsi browser quei pezzi di codice :D)
Io lo uso fin dalla quasi nascita e mai un problema: imparate gente imparate :D :D :D
Ma sono affezzionato IE....mi accompagna da 4 anni
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mozila... uarh... meglio opera che non è un pezzo di codice... è ottimo
io lo uso e non regge, come la mettiamo?Originalmente inviato da numerone
hehehe
neanchio non l'usavo e mi faeceva lo stesso problema,ora sono tornato a IE,e il login è abituale orgni 4 minuti
quindi twist mal comune mezzo gaudio!!!
mi sembra che c'è qualche utente che è li' alla soglia(fra cui me,traffyk e spywork)