Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [indicizzazione] blog introvabile su google

Guest

Predefinito [indicizzazione] blog introvabile su google

Salve. Scusate la domanda, scommetto che ha avuto risposta un sacco di volte, ma ho fatto più volte ricerche sul forum e non ne ho trovate di soddisfacenti per la mia mente bacata.
    Ieri ho aperto un blog con la creazione guidata di altervista. Il blog in questione è wdsucks.altervista.org/.
    Ebbene, non è rintracciabile in nessun modo attraverso google. Neppure mettendo l'indirizzo completo, e men che mai mettendo il titolo di uno degli articoli, nonostante abbia cambiato i permalink in modo che la loro struttura lo contenga. Voi sapete il perché?
    Nella creazione guidata mi ha chiesto 5 parole per la ricerca, e io non credo di aver messo il titolo del blog, credendo che essendo l'indirizzo i motori di ricerca lo trovassero da soli. È quello l'errore?
    Naturalmente l'ho già attivato, e ci ho messo anche un paio di articoli. Forse serve un "periodo di attivazione" prima che il blog compaia su google?

Seguendo questo topic precendente e la risposta di debug --- http://forum.it.altervista.org/oblio...-mio-sito.html ---- ero giunto in una pagina di ricerca, ma anche qui il mio blog non saltava fuori.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wdsucks Visualizza messaggio
    Forse serve un "periodo di attivazione" prima che il blog compaia su google?
    Esatto devi dare tempo a google... Comunque nel forum se ne è parlato molte volte...

Guest

Predefinito

Grazie della risposta, almeno ora sono un po' meno preoccupato. Mettermi a riempire il blog quando magari dopo dovevo cancellarlo per aver sbagliato la creazione guidata non sarebbe stato proprio il massimo.

Sono sicuro che sia una domanda "classica", ma ti garantisco che ho trafficato con il forum e con il suo motore di ricerca per ore senza risultato, prima di postare questo topic. Forse non usavo le parole chiave giuste...

Grazie a ciao

programmazioned non è connesso Utente attivo

Predefinito

Prova a cercare "indicizzazione", trovi molto materiale utile ;)
    Ciao!