Ma i siti di altervsta non dovevano essere in una percentuale superiore al 50% italiani??
actress.altervista.org
...ditemi dove sta l'italiano e mi tranquillizzate
Ma i siti di altervsta non dovevano essere in una percentuale superiore al 50% italiani??
actress.altervista.org
...ditemi dove sta l'italiano e mi tranquillizzate
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Qui:
Seleziona un sito
qui:
Immagini casuali da The Aion Gallery
il 5%
mi sorprende lo straordinario numero di visite
si ma è truccato il contatore,basta che clicchi 60 volte e lui ti rileva 60 visitatori.Sarà imapazzito a cliccare un giorno :o
Guarda che il sito ha + di 5000 visite questo mese (uniche perk dell'altervista top100)...non è permesso avere solo il 5% del sito in italiano...ANSI SOLO 2 FRASI!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------