Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ai mmoderatori(tranne dweb)

Guest

Predefinito

volevo chiedere allo staff dialtervista se e\' prevista un miglioramento delle funzioni ftp,in particolare mi premeva richiedere:
    -recupero del uplaod
    -upload di file piu\' grandi di 3 mega
    sarebbe interesante anche l\'upload multiplo di file, ma per questo si puo\' anche aspettare
    mi scuso del tempo che vi ho fatto perdere e vi ringrazio per aver letto il mio post

Guest

Predefinito

se posso aggiungere...

magari un tool che permette di unzippare dei file presenti sul server, sul server...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se intendi l\'upload via pannello purtroppo non credo sia possibile, proprio perchè ci sono delle limitazioni propri date dal modo in cui vengono inviati i files.

Comunque se utilizzi il caricamento via FTP (che io consiglierei), tutte queste funzioni sono supportate.
    Gianluca

Guest

Predefinito

ma il pannello non dovrebbe essere una sorta di programma ftp?
    credevo fosse possibile aggiungere funzioni...
    forse mi sbagliavo..

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

I files inviati tramite form di upload del pannello non vengono inviati tramite protocollo FTP, ma in modo simile agli allegati delle email, e come essi soffrono di simili limitazioni. È consigliabile usare il pannello per caricare files piccoli, come pagine o immagini, ma per i files grandi è necessario usare l\'FTP.
    Gianluca