Non ho capito come mai il mio sito nn viene visualizzato su google quando lo scrivo qualcuno m aiuti...cn l'html come devo fare???
Non ho capito come mai il mio sito nn viene visualizzato su google quando lo scrivo qualcuno m aiuti...cn l'html come devo fare???
io l' ho registrato ai vari motori di ricerca...
Per "aiutare" il motore a trovarti devi mettere i meta tag ossia:
<meta name="description" content="DESCRIZIONE PAGINA/SITO" />oK?;-)<meta name="keywords" content="PAROLE CHIAVE DA INSERIRE SEPARATE DA SPAZI O ;" />
in più, a seconda del contenuto trattato, Google potrebbe escluderti dall'elenco - appariresti solo agli utenti che hanno l'opzione "Safe Search" disattivata.
A me è bastato iscrivermi a google per essere visto su arianna, tiscali virgilio e altri...:-)
Mi sono iscritto e gli ho mandato una filelist.xml e in pochi giorni mi sono visto indicizzato da per tutto.
Ciao.
PS:
Secondo me... arianna (libero) e altri si appoggiano a google... quindi ti conviene partire da qui.
C'è lo strumento che permette appunto questo: http://www.google.com/intl/it/webmasters/
Ciauu! ^^
Inoltre, visto l'argomento trattato, Altervista potrebbe escluderti dal suo circuito :rool: