Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: statistiche

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    qualcuno mi sa consigliare un buon (o anche ottimo) servizio di statistiche gratuito per il sito? non mi consigliate phpstats: è il migliore d'accordo, ma l'unico modo per attivare il database sarebbe corrompere gianluca o chi per lui e corre voce siano incorruttibili!

    quindi che alternative mi consigliate?

    io usavo statistiche.it e fino a qualche giorno fa andava benissimo ma ecco che arriva la fregatura: hanno modificato il servizio offerto e se non usi una versione a pagamento è utile quanto shinystats... quindi zero.

    se prima potevo monitorare fino a mille pagine e visualizzare le statistiche di accesso per ognuna, ora posso ancora monitorare mille pagine ma mi permettono di vedere le statistiche solo delle prime sei... molto utile, no? :(

    prima potevo anche escludere un range di ip così da evitare di essere conteggiato ogni volta che modifico o visito il sito, ora hanno tolto anche questo e quindi le statistiche sono falsate dai miei accessi e da quelli dei collaboratori che avevo escluso.

    magari modificheranno ancora i termini del servizio e mi diranno: "tu lasci lì il nostro logo e noi ti permettiamo di contarti da solo le pagine..."

    thanks,
    ale.

  2. #2
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    io prima di avere php-stat usavo questo:
    http://gostats.com/

    che era assolutamente il migliore che avessi trovato

    se vuoi vederlo in azione vai qui
    http://digilander.libero.it/unadonnae/frame/
    e clicca sul contatore in basso a sx

    le statistiche le puoi ovviamente privatizzare con password, io le ho rese visibili proprio per far vedere come funziona gostat
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie!

    come servizio non sembra male... la grafica è *leggermente* sgradevole, ma forse è una garanzia di qualità! Anche AV ha una grafica decisamente bruttina eppure non è niente male!

    ale.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •