Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: redirect sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito redirect sito

    Ciao a tutti ho un problema: prima di ospitare il mio sito sul altervista avevo il seguente indirizzo ossia www.vegni- .it, con host "HelloWeb" che poi è fallito, siccome molti contatti hanno il vecchio indirizzo vorrei sapere come posso fare un redirect al nuovo sito, per spiegarmi meglio io vorrei continuare a digitare www.vegni-valborbera.it e in automatico il servizio mi fà puntare al nuovo host: www.vegni.altervista.org.
    Qualcuno può aiutarmi per favore, grazie ciao Matteo

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non hai un pannello di gestione del dominio? O tutto è andato a farsi friggere con helloweb?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vegni Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho un problema: prima di ospitare il mio sito sul altervista avevo il seguente indirizzo ossia www.vegni- .it, con host "HelloWeb" che poi è fallito, siccome molti contatti hanno il vecchio indirizzo vorrei sapere come posso fare un redirect al nuovo sito, per spiegarmi meglio io vorrei continuare a digitare www.vegni-valborbera.it e in automatico il servizio mi fà puntare al nuovo host: www.vegni.altervista.org.
    Qualcuno può aiutarmi per favore, grazie ciao Matteo
    Soluzione1 - Il dominio dove l'hai acquistato? Credo lo dovresti trasferire su altervista e risolvi da qui il problema.

    Soluzione2 - Applichi un redirect 301 via php o htaccess. Ti servirebbe comunque uno spazio web, puoi usare comunque quelli free che ti permettono di far puntare i domini tramite DNS

    A disposizione per chiarimenti ;)

    PS: Hai sbagliato sezione...(almeno credo :D)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per curiosità con whois ho visto che ora il dominio è intestato a Rattaro Anna ed il gestore è Domain register. E' corretto oppure ormai qualcun altro ha comprato il dominio?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •