io non riesco a capire come devo fare per poter collocare un banner oppure una foto nella parte destra della mia pagina cioè se vado a collocare una stringa e la vorrei visualizzare sulla parte destra come si deve fare?
io non riesco a capire come devo fare per poter collocare un banner oppure una foto nella parte destra della mia pagina cioè se vado a collocare una stringa e la vorrei visualizzare sulla parte destra come si deve fare?
La risposta è vaga come è la tua domanda: usando l'opportuno codice html.
Bisogna vedere la struttura della pagina e l'esatta posizione da assegnare.
Forse se ci dai un link dove stai lavorando è meglio.
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
ok io sto lavorando a questa pagina volevo collocare ad esempio la chat sulla destra dove mi riamne piu spazio ma non capisco come si deve fare
http://akuma.altervista.org/index.htm
Prendi il codice che ti fornisce altervista... preso?
bene ora "copialo" apri la tua index.htm (htm ? non è che usi frontpage?)
...
va beh torniamo a noi... apri la tua index.htm con il tuo editor html (se d'avvero usi front page fai clic su HTML, o se ne usi un'altro visualizza codice html) poi dove vuoi che appaia la chat piazzi il codice... sono stato chiaro?
ciao
allora io uso word spero vada bene percio quello che mi hai spiegato lo devo fare direttamente da word oppure dal mio pannello di controllo gestione files?
Allora:
Word è un word processor (serve a scrivere lettere letterine e poemi) quindi non è adatto n'è consigliato per scrivere HTML (pagine web)
PER ESSERE PIU CHIARI:
Mi spieghi come fai a modificare codici HTML da word? Non ti trovi più comodo con un programma fatto a posta?
Devi usare un editor HTML.
Gli editor sono:
Visuali: Dreamweaver e frontpage ad esempio
Non ivsuali: Il blocconote di windows, quello del pannello di controllo, note pad++
se ti trovi più comodo usa l'editor del pannello di conrollo!
ok scusa ma sai io non sono ancora pratico la mia pagina è questa:http://akuma.altervista.org/index.htm