Buongiorno a tutti.
Sono giorni che ho il mio account altervista sospeso, questo con cui scrivo, e non è possibile accedere al sito online.
Io vorrei sapere più che altro il motivo della sospensione e come poterlo riabilitare.
Sul sito c'erano ancora lavori in corso, nella di illegale, un piccolo sito su World of warcraft che stavamo riproggetando, e nella email che ho ricevuta c'è scritto un irregolarità con i banner pubblicitari,
Personalmente non ho capito quale sia il problema, il sito aveva molte visite perchè l'ho pubblicizzato moltissimo su altri miei siti/forum che possiedo, ho sempre messo link nei siti firme ecc, e sopratutto non ho MAI invitato nessuno a cliccare banner, assolutamente, ne da altre parti ne sul sito stesso c'è una scritta a riguardo.
Per favore potrei sapere il vero motivo della sospensione e come poter recuperare account?
Probabilmente avevi messo banner o comunque link retribuiti che non facevano parte dei circuiti forniti da Altervista.
Come sempre diciamo in queste occasioni, l'unico tuo referente per questo argomento è l'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
Ti ringrazio molto per la risposta.
Avevo già mandata email senza alcuna risposta purtroppo ^^
i banner inseriti sono quelli presi dal pannello amministratore di Altervista, e nella home page c'erano dei link anche esterni, ma non penso sia scorretto, cioè sono affiliati del sito.
Proverò a mandare nuovamente una email, però c'è un modo per recuperare account?
Se non ti hanno dato la possibilità di entrare nel tuo pannello, in primis direi che hai commesso dell'altro oltre alla questione dei banner.
Comunque sia, noi qui sul forum non ci interessiamo (e non potremmo farlo) di queste faccende, quindi non c'è bisogno di spiegazioni.
Per le risposte da parte dell'abuse, non sperare di riceverle dopo poco tempo, hanno una precisa scaletta da seguire con diverse priorità, e l'argomento ripristino account non è tra le più alte.