Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ho un problema, una cosa che proprio non riesco a capire...

Guest

Predefinito

Perché tutti coloro che fanno domande ricevono risposte fulminee mentre alle mie domande non risponde mai nessuno? Lo so che ora vi incaXXate perché è cross posting, però dai, possibile che nessuno sappia rispondere?
    Fate i bravi, dategli un'occhiata :)

1) http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=9439
    Il pulsante "bannerizza" e il codice dello script sono due strumenti alternativi, giusto?
    O si copia lo script manualmente oppure se non si è in grado si clicca sul Le visite vengono conteggiate in entrambi i casi?
    2) http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=9197
    Per comprare banda aggiuntiva bisogna spendere 500ac di attivazione e poi 1000ac per ogni blocco aggiuntivo da 1Gb

Nota: i blocchi utilizzati vengono automaticamente ricaricati a fine mese con il conseguente addebito del costo di ricarica, questo accade, ovviamente, solo se il blocco è stato effettivamente utilizzato, diversamente la ricarica rimane fino a tempo indeterminato e non sarà necessario pagare alcun costo aggiuntivo.
    Questo vuol dire che se compro 5 blocchi aggiuntivi (ad averli tutti sti ac!) ho a disposizione 15Gb; se ad esempio alla fine del mese la banda da me utilizzata è 13Gb mi saranno sottratti in automatico altri 3000ac e all'inizio del mese prossimo avrò nuovamente 15Gb, giusto?
    Se invece consumo 12,1Gb mi saranno tolti sempre 3000ac oppure 2100?

Grazie.

Ah... numerone, se proprio me lo devi chiudere almeno prima dammi un paio di risposte ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fft
    Il pulsante "bannerizza" e il codice dello script sono due strumenti alternativi, giusto?
    O si copia lo script manualmente oppure se non si è in grado si clicca sul Le visite vengono conteggiate in entrambi i casi?
    Grazie.

Si Tutto ok
    se usi /bannerizza automaticamente viene inserito il banner scelto dove tu hai scelto (intestazione/piepagina)
    se evidenzi lo script fai copia/incolla e lo metti dove ti serve

La cosa importante per conteggiare le visite o i click è che ci sia lo script nella pagina

Citazione Originalmente inviato da fft
    Per comprare banda aggiuntiva bisogna spendere 500ac di attivazione e poi 1000ac per ogni blocco aggiuntivo da 1Gb
    Questo vuol dire che se compro 5 blocchi aggiuntivi (ad averli tutti sti ac!) ho a disposizione 15Gb; se ad esempio alla fine del mese la banda da me utilizzata è 13Gb mi saranno sottratti in automatico altri 3000ac e all'inizio del mese prossimo avrò nuovamente 15Gb, giusto?
    Se invece consumo 12,1Gb mi saranno tolti sempre 3000ac oppure 2100?
    Grazie.

questo significa che se è la prima volta che fai la ricarica e vuoi arrivare a 15 gb:
    appena che clikki 5 volte sul tasto della ricarica di 1 gb ti tolgono 5500 AC!!!

[code:1:5dc17b83a5] (giangi!! ho ai aumentato i prezzi o c'è qualche cosa che nn va !!!
    ho appena fatto la ricarica e mi hanno tolto 1500 AC anche se nn era la prima volta che la facevo !!!! controllare plise)[/code:1:5dc17b83a5]

I° mese
    puoi disporre di 15 gb
    se per quel mese usi solo 13 gb (ovvero sei a credito di 2gb)
    II° mese
    puoi disporre di 12 gb invece di 10 gb
    se usi 13 gb e hai gli ac ti tolgono 1000 ac
    se usi 14 gb e hai gli ac ti tolgono 1000 (quelli dei 13)+ 1000 AC
    se usi 14.5 gb ti arriva l'email per dirti che stai esaurendo la banda a disposizione
    III° mese
    puoi disporre di 10 gb
    se usi 11 gb e hai gli ac ti tolgono 1000 Ac
    se usi 12 gb e hai gli ac ti tolgono 1000+1000 Ac
    se usi 13 gb e hai gli ac ti tolgono 1000+1000+1000 Ac
    se usi 14.5 gb ti arriva l'email per dirti che stai esaurendo la banda a disposizione

nn so se ..... speriamo in bene !!!

Guest

Predefinito

azz... come si complicano la vita

non potevano fare che l'upgrade di banda resta fisso e i 1000AC erano per ricaricare la banda se la finivi prima di fine mese?