Buon pomeriggio...
Ho fatto un po' di ricerche, ho letto un po' di tutto, ma essendo che non ne capisco molto, mi affido a voi...E poi volevo dei consigli adatti al mio caso...
Volevo registrare un sito di secondo dominio (www.blabla.org o .it o .net), in questo sito installerò molto probabilmente il mio amico Wordpress e forse con il tempo anche un forum.
Non voglio uno di quei hosting solo per i cms, vorrei un hosting normale.
-Con almeno 200 mb, se lo spazio è illimitato è ancora meglio.
-Banda mensile 10 Gb, se illimitato ancora meglio.
-Con un database illimitato, se non c'è la possibilità allora provo con qualcuno esterno
-Con DSN
-Se l'indirizzo e-mail del tipo blabla@nomedominio.org non c'è , fa niente.
-Possibilità di accedere con l'FTP e muovermi come mi pare all'interno del mio spazio, un po' come su Altervista.
-Possibilità (importante) immagini hotlinkabili, insomma quella cosa che qui su AV si può fare solo tramite una specifica cartella.
-Se si può utilizzare anche l'ASP , così faccio qualche esperimento, se no va bene uguale.
-Con la possibilità del .hatchess
-Con la possibilità di inserire google adsense o comunque la pubblicità che voglio
-Costo 30/40 euro all'anno...
Magari qualcosa che ho appena scritto era ovvia, ma meglio specificare, se mi viene qualcos'altro in mente, lo scrivo.
So, che hosting posso scegliere?
Ho sentito parlare di Linux e poi anche di Aruba che con Wordpress non va molto...
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno...