[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Che? Ma da quando? Il filone NT e quello 95-98-Me sono due cose separate.
Il fatto che supporti alcune chiamate DOS non vuol dire che si basi su di esse.ecco perchè i programmi che faccio in assembly usando le direttive dos mi partono sia su xp chè su vista non mi stupisco più di tanto... Secondo me questa cosa della compatibilità è una CZ. :-)
Non ho detto che windows 9x e windows NT siano la stessa cosa ho detto solo la verità cioè che windows 9x è stato lasciato e si è passati allo sviluppo della tecnologia nt portandola anche ai computer di casa non solo alle aziende.
Infatti ho detto che alla base di win xp/vista/seven c'è windows nt
E poi non prendiamoci in giro dicendo che le attuali versioni di windows non hanno il dos dentro prova a fare start->Esegui->COMMAND e vedi cosa ti esce.
Il dos è diventato il promp dei comandi di windows come lo è il "terminale" o "console" di linux tutto qui.
Non ho detto che windows si basa sulle direttive del dos. Potrei ipotetizzare per assurdo che windows è un sistema dos-Like
Fucilatemi se dico cz :-)
Ciao
Ultima modifica di atterzolivello : 23-03-2009 alle ore 19.17.27
Su Windows XP, se non erro, quella che vedi quando vai a Esegui->cmd, è una finestra di emulazione...
Si ma Io ho detto COMMAND non cmd :-) e poi niente è emulato... :-)
Hai ragione forze st'ò dicendo bagianate...
ora mi vado a confessare...
chiudo qui
Ciao ciao
raga forse stiamo andando un po off topic, comunque io su win 7 ho installato ed uso trancuillamente i seguenti prog: adobe master collection 4, emule, ultraiso, firefox, winrar, winzip, avast 4 home, orbit, videolan. per il momento ho installato solo questo. dimenticavo il mio pc ha un amd atlon 64 x2 4000+ da 2,10 ghz, 2 gb di ram, 2 hd da 500 gb in raid 0.
[edit]comunque guardando i risultati del sondaggio win 7 vince pre 11 a 10
Ultima modifica di Viky : 24-03-2009 alle ore 22.27.32
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
Si lo intendo un buon voto
Windows > monnezza
capita la disequazione?
Ultima modifica di atterzolivello : 25-03-2009 alle ore 16.46.19 Motivo: Windows è più grande della monnezza quindi ho corretto il < :-)