Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Conteggi AC sballati

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    premesso che sono nuovo e dunque non ho molta esperienza con la dinamica degli aggiornamenti,

    vorrei sapere:

    da ieri ad oggi teoricamente almeno 4 persone devono aver cliccato/votato per me sulle varie pagine.

    perchè però non mi viene conteggiato che un paio di clicks validi?

    le persone dovrebbero aver votato perchè mel'hanno detto....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lsdforum
    premesso che sono nuovo e dunque non ho molta esperienza con la dinamica degli aggiornamenti,

    vorrei sapere:

    da ieri ad oggi teoricamente almeno 4 persone devono aver cliccato/votato per me sulle varie pagine.

    perchè però non mi viene conteggiato che(HO) un paio di clicks validi?

    le persone dovrebbero aver votato perchè mel'hanno detto....

    se ho capito bene 4 persone ti hanno votato,ma i conti dei click ,che vedi nel tuo pannello,si riferiscono ai clickd ei abnenr che esponi nel tuo sito, e i click dei voti vengono aggiornati ogni 24 ore

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la dinamica è stata questa:

    metto un banner e ci clicca un tizio sopra.
    appare subito nel pannello clicks utili 1.

    una ragazza mi ha detto che mi ha appena votato e però non appare nulla sopra.

    idem per gli altri.

    non è che la cosa non funzioni perchè il codice banner l'ho aggiunto io con un copia/incolla senza cliccare su BANNERIZZA?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    stesso problema ragazzi, in totale ho ricevuto circa 140 visite (quelle uniche sono molte di meno, saranno una 30ina), però andando sul pannello --> Guadagni, mi dice che non ho guadagnato una ceppa.
    Non mi dite che è perchè dovevo cliccare su bannerizza per ogni singola pagina html su cui ho messo i banner!