Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Conteggi AC sballati

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    premesso che sono nuovo e dunque non ho molta esperienza con la dinamica degli aggiornamenti,

    vorrei sapere:

    da ieri ad oggi teoricamente almeno 4 persone devono aver cliccato/votato per me sulle varie pagine.

    perchè però non mi viene conteggiato che un paio di clicks validi?

    le persone dovrebbero aver votato perchè mel'hanno detto....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lsdforum
    premesso che sono nuovo e dunque non ho molta esperienza con la dinamica degli aggiornamenti,

    vorrei sapere:

    da ieri ad oggi teoricamente almeno 4 persone devono aver cliccato/votato per me sulle varie pagine.

    perchè però non mi viene conteggiato che(HO) un paio di clicks validi?

    le persone dovrebbero aver votato perchè mel'hanno detto....

    se ho capito bene 4 persone ti hanno votato,ma i conti dei click ,che vedi nel tuo pannello,si riferiscono ai clickd ei abnenr che esponi nel tuo sito, e i click dei voti vengono aggiornati ogni 24 ore

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la dinamica è stata questa:

    metto un banner e ci clicca un tizio sopra.
    appare subito nel pannello clicks utili 1.

    una ragazza mi ha detto che mi ha appena votato e però non appare nulla sopra.

    idem per gli altri.

    non è che la cosa non funzioni perchè il codice banner l'ho aggiunto io con un copia/incolla senza cliccare su BANNERIZZA?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    stesso problema ragazzi, in totale ho ricevuto circa 140 visite (quelle uniche sono molte di meno, saranno una 30ina), però andando sul pannello --> Guadagni, mi dice che non ho guadagnato una ceppa.
    Non mi dite che è perchè dovevo cliccare su bannerizza per ogni singola pagina html su cui ho messo i banner!
    Ho fatto search and replace con dreamweaver per mettere su tutte le pagine gli scipt di AV per un PayPerView, Top100 e un banner di statistiche di webstat.com, e ho circa un centinaio di pagine, e non mi va di fare bannerizza a tutte e 100 le pagine!!!!
    Rosico perchè mi serve il db!!!
    Ditemi che non è vero e che per qualche strano motivo mi accrediteranno gli AC tutti insieme perchè sennò mi do fuoco!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ti dico che prima lo avevo inserito io ma niente ,poi clikkando su bannerizza gli ac salgono

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    insomma qualcuno è in grado di chiarire se bisogna BANNERIZZARE una pagina oppure se è sufficiente aggiungere l'html?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lsdforum
    insomma qualcuno è in grado di chiarire se bisogna BANNERIZZARE una pagina oppure se è sufficiente aggiungere l'html?
    -_- Allora dovrebbe essere sufficiente mettere il codice. Il problema è che i banner hanno qualche cosa che non va.
    Io ho 600 visite giornaliere uniche (senza contare i reload) sono 4 giorni che ho il ppv e non mi è salito di un AC.
    600x 4= 2400 ovvero dovrei già averli ricevuti 2 volte. Ma non è solo quello prima avevo un ppklick e non contava sempre i click.
    Da quello che ne so capita a quasi tutti i miei amici su AV O_O possibile che poi qui sul forum non se ne parli? Volete dire che li conosco tuttti io?
    Premetto* fino a 2 mesi fa la retribuzione di AC mi era sempre arrivata precisa, addirittura avevo messo x 3 giorni il PPV (normalmente tenevo un ppklick) e avevo fatto sui 4 euro O_O

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    a me non interessa la precisione svizzera, comunque, mi basterebbe riuscire a gudagnare quei 550 punticini per mantenere il forum aperto!

    se pure non mi vengono addebitati i clicks giornalmente, mi sarebbe suffciente un addebito a posteriori..

    insomma il minimo per salvare il mio database!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    all right, ho tolto tutti i pezzi di codice dei banner dalle mie pagine. Ho messo soltanto un banner creato con il pulsante BANNERIZZA sulla pagina iniziale. Se poi mi accrediteranno gli AC derivanti dai banner messi col codice allora, li rimetterò. E cmq NON MI SEMBRA SERIO questo modo di fare di AV!
    Il banner creato con BANNERIZZA mi ha dato un AC. Beh, magra consolazione! Anche per me l'unica cosa che mi interessa è fare abbastanza AC per avere il db.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Guarda guarda...

    Pure a me è da agosto che non mi segna più i click da alcuni banner (anzi da tutti)...

    L'unico rimasto funzionante è un banner che avevo messo qualche mese fa!! :?

    Per quanto riguarda il funzionamento del conteggio dei clicks (fecendo riferimento ai mesi in cui tutto è funzionato bene) a me ha sempre conteggiato tutto pur mettendo il codice HTML sulle varie pagine...

    Ciao...ciao...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    che rosicata, non mi ha conteggiato gli AC fatti con il codice inserito manualmente! Noooooooooooooooo

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    nn c'è assolutamente bisogno di fare bannerizza per far funzionare i banner. Verso fine agasto c'è stata una rivoluzione nei circuiti della banner machine: l'unico circuito pay per click funzionante è l'11 che paga 0,008 € e 3AC a click, il 6 è in allestimento l'8 nn disponibile. I circuiti pay per view (tranne 2 3 e 4)e popunder hanno inoltre ridotto drasticamente le retribuzioni: i banner sono passati da 25-30 cent a 8 cent e circa 1AC per ogni cent mentre i popunder sono passati da 0,4-0,5 cent a 0,1-0,2.

    per quanto riguarda i click non contati nn dimenticate che i circuiti funzionano a visitatore unico su tutto il network altervista cioè se un visitatore vede un sito di altervista e clicca su un banner o vede un pay per view o un popunder e successivamente viene sul vostro sito a voi nn sarà accreditato nulla

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Anche a me fa un pò di casini... per ora ho pochi accessi ma spero la situazione migliori comunque i click sui banner inseriti copiando il codice non funzionano quasi mai...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •