Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Scambio Visite Automatico (Autosurf): come funziona in pratica?

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito Scambio Visite Automatico (Autosurf): come funziona in pratica?

Buonasera,
    mi è sorta una domanda in mente mentre navigavo su internet...i vari scambio visite in base a cosa estraggono i siti? secondo quale criterio?

La mia è una semplice curiosità così mi sono messo a cercare un po' in rete ma non ho trovato nulla di soddisfacente (e sinceramente mi annoio di trovare un buon scambio visite automatico e vedere che sistema usa) così ho cercato in questo forum ed ho trovato questa vecchia discussione e più precisamente questo post dove viene spiegato cosa dovrebbe accadere:

Citazione Originalmente inviato da Ospite Visualizza messaggio
    1) ottiene quanti crediti ha questo utente loggato
    2) li incrementa di 1
    3) seleziona il sito con meno visite dove crediti>=visite
    4) aggiunge una visita al sito della query 3
    L'unico punto che non mi è chiaro è il 3...qualcuno, sempre a scopo di curiosità, potrebbe aiutarmi nel capire secondo quale logica un sito viene estratto dal DB e viene mostrato?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Praticamente se i crediti sono sufficienti (quindi sono di più delle visite (concettualmente in quel caso a tot crediti corrispondono tot visite)) estrae il sito che ne ha di meno e lo visualizza.. continuando di questo passo (stando attenti a non estrarre due volte un sito).
    Il surf si ferma quando un utente a ricevuto delle visite maggiori del credito, cioè se ha 12 visite ma 11 crediti non viene più visualizzato. Deve quindi guadagnare dei crediti visualizzando lui stesso altri siti.

Poi dipende, il tutto puoi gestirtelo come ti pare.

L'avatar di miki92

Predefinito

Mmm più o meno ho capito...va beh per fare in modo che lo stesso sito non venga pescato due volte di seguito è facile...marò che cosa questi scambi visite

Guest

Predefinito

miki io te li sconsiglio. non so se tu abbia o meno google analytics per il tuo sito. uno dei parametri fondamentali è il tempo di permanenza sul sito stesso. con questi scambi visite io vado sul tuo sito e dopo 3 secondi vado via, non leggo nulla, non clicco nulla...
    secondo me non servono a molto.

L'avatar di miki92

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fortunecat Visualizza messaggio
    miki io te li sconsiglio. non so se tu abbia o meno google analytics per il tuo sito. uno dei parametri fondamentali è il tempo di permanenza sul sito stesso. con questi scambi visite io vado sul tuo sito e dopo 3 secondi vado via, non leggo nulla, non clicco nulla...
    secondo me non servono a molto.
    Ma io mica voglio iscrivermi ad uno scambio visite...io volevo solo capire in che modo prelevavano i siti dal Database!

Guest

Predefinito

ah, ok. avevo capito male.

Tags for this Thread