Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: come copilare il modulo x avere un dominio cjb.net

Guest

Predefinito

ragazzi volevo mettere un dominio cjb.net ma arrivato al pannello ip e dns sono rimasto cosa devo mettere la?

e dove trovo queste informazioni?

Guest

Predefinito

Io mi sono registrato a cjb.net ma non è necessario che inserisci quei dati. Il form dice infatti:

If you don't know what these settings mean or what they are for, please leave them blank.
    Quindi vai tranquillo e lasciali in bianco, scrivi semplicemente l'indirizzo della pagina e vedrai che tutto funziona :o

Guest

Predefinito

scusa non capsico il motivo perchè ti devi andare a incasinare con cjb quando puoi scegliere un comodo tk

Guest

Predefinito

il dominio dot.tk molte volte a dei probelmi, mentre quello cjb.net mi sembra + affidabile o no?

Guest

Predefinito

Io mi trovo bene, l'unico appunto che devo fare è che il frame entro cui viene inserita la tua pagina in modo da ottenere il cloaking dell'url non è conforme agli standard HTML 4.01 (almeno, il W3C validator individua degli errori!)

Fatto sta che la mia pagina era sempre "un pochino troppo grande" per la finestra del browser, anche ridimensionando la finestra del browser stesso. Visto che non c'è modo di accedere al codice dei frameset, sono stato costretto ad inserire nella pagina un piccolo javascript che appena aperto l'indirizzo cjb.net riporta la mia pagina vera (questa di altervista) in primo piano (per cui scompare anche l'indirizzo "mascherato" nella barra del browser e compare quello vero della pagina). Forse con .tk questo problema non c'è, non l'ho mai provato, forse per la pigrizia di dover cambiare l'indirizzo del mio sito :o

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

guardate, cjb.net fa aprire pop under (o pop up? non ricordo bene) pubblicitarie, per tutto il tempo che il sito è aperto
    dot.tk in confronto è una vera meraviglia

parlo con cognizione di causa, perché li ho tutti e due
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Guest

Predefinito

c'è allor al'ottimo da.ru scusa