Buona sera o buongiorno, insomma...
Stavo accedendo al mio conto PayPal e non capivo perchè i pagamenti di Altervista non ero ancora arrivati, dato che di solito accedendo alla pagina principale del mio conto si vedeva subito il saldo in euro. Guardo giù e vedo:
Pagamento da Altervista | Importo XXX | Data 16 Marzo | Stato (non riscosso) | Azioni ACCETTA / RIFIUTA
Ovvio accetto... Si apre un'altra pagina con "Per accettare i pagamenti, scegli una delle opzioni seguenti".
Le opzioni sono:
Opzione 1: Passa a un conto Premier e accetta i pagamenti.
Se pensi di ricevere più di 2 pagamenti con carta di credito o prepagata all'anno...
I conti Premier consentono di usufruire di tariffe per le transazioni ridotte, pari a 3,4% più il €0,35 EUR per transazione
--------------
Opzione 2: Mantieni il tuo conto personale e accetta questo pagamento.
Scegli questa opzione se pensi di ricevere meno di 2 pagamenti con carta di credito o prepagata all'anno.
Un conto personale ti consente di accettare 2 pagamenti con carta di credito o prepagata all'anno. Puoi accettare ancora 2 pagamenti con carta di credito o prepagata prima del 15 mar 2010.
Quindi posso ricevere gli ultimi due pagamenti quest'anno, e gli altri pagamenti che fine fanno?
Devo per forza passare a premier?
Helppp