Buonasera,
rileggendo delle mie vecchie discussioni mi sono ricordato di una domanda che volevo da tempo chiedervi e che nel regolamento non è riportato alcun riferimento: posso postare, nei topics di supporto, dei link verso pagine o intere sezioni del mio sito qualora esso possa essere di aiuto all'utente in difficoltà?
Per esempio se un utente ha difficoltà con l'impostazione dell'alias con un programma di posta...posso postargli, dopo avergli suggerito di leggere le info nel pannello di controllo, il link della guida sul mio sito che spiega passo passo come fare?
Una volta postai un link ad un mio sito e mi fu cancellato per pubblicità occulta se non ricordo male o una cosa del genere...naturalmente in quel topic non era volontario...cioè ero alle prime armi con il forum e non ci feci caso (ringrazio ancora il mod che non mi diede la mia prima infrazione
)...ma ultimamente...avendo realizzato guide per AlterVista (per ora sono poche in locale ne ho altre), generatori e pagine utili ad alcuni utenti che spesso ho aiutato...
Attendo Risposta