eh si... facebook sta stravolgendo tutti!!!
eh si... facebook sta stravolgendo tutti!!!
io su facebook misono iscritto e mi sono reso conto (dopo 5 min) che è una ca**ta pazzesca ed ho cancellato in mio account
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
é impossibile cancelare il proprio account. puoi solo metterlo offline o in pausa che dir si voglia!
No...
devi dare loro il tuo numero di telefono
poi ti mandano il messaggio
con un codice
che lo metti nel loro form
e ti cancellano totalmente il profilo
solo che a me quel messaggio non è mai arrivato
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Io mi sono iscritto a facebook per rimanere in contatto con i miei amici. Ci passo 4-5 volte al giorno, e lo uso sopratutto per fare i test e i quiz. Sinceramente sono un buon modo per ammazzare il tempo.
Mah... io a dir laverità mi ero iscritto per sbaglio... e mi sono cancellato appena ho visto quelle seccature di e-mail che mi arrivavano...infatti non havevo messo niente (foto eccetera) quindi lupo91 la mia privacy è più chè tutelata!!!
La cosa più bella è che quando mi sono cancellato mi ha mostrato la foto di uno che non incontro dal 2 superiore e che non ci parlo da una vita... e c'era scritto che *** sentirà la mia mancanza.. mi è venuto da riddere... POVERINO SENTIRA' la mia mancanza... come se esistesse solo facebook per parlare con mè...
chè idiozia!
Non mi piace facebook perchè è un sistema troppo menefreghista che vuole attrarre verso di sè tante persone innocenti e non vuole che se ne vadano.. ma se a mè non piace facebook perchè mi costringi a restarci?
Se almeno mi piacesse...
beh basta cosi!!!
Ciao
Preferisco altri passatempo... pescare, andare in giro con il mio cane, bere un aperitivo con gli amici ecc ecc ecc