Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Miglior hosting tra questi.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Miglior hosting tra questi.

    Ciao a tutti, stavo cercando dei servizi di hosting di siti e ne ho trovati alcuni. Secondo voi è meglio aruba o strategy7?

    EDIT: se voi me ne sapete consigliare uno buono io cerco un sito con 50-100 MB di spazio, 4 GB di banda, se possibile un database mysql( anche non dei migliori), e ho un budget di 40-50 €.
    Ultima modifica di creazionimoda1 : 05-03-2009 alle ore 20.40.15

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Web4Web
    Il pacchetto Standard dovrebbe bastarti, altrimenti restando sempre nel budget, vi è il pacchetto Professional
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Te lo hai provato questo servizio? Il server va spesso downtime o ha altri problemi vari?
    Avevo trovato anche questo: natan

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    L'unico downltime che ho visto, è avvenuto il 03/03, ma a causa di forze maggiori, nulla a che vedere con i server.
    Nel caso di problemi, lo staff è molto celere nel rispondere ai ticket dei clienti.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quindi me lo consiglieresti? Il pannello di controllo è in italiano o in inglese?

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    L'utente ha poi richiesto informazioni in forma privata, tuttavia, nel caso potesse essere utile a qualcuno, rispondo anche publicamente.

    Il pannello di controllo è in italiano, a parte piccole parti, che verranno sicuramente tradotte.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Se non è qualcosa di molto professionale tophost.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •