Qual'è secondo voi il gioco migliore fra i due??? Esprimete le vostre considerazioni! Secondo me meglio Pes2009!
Qual'è secondo voi il gioco migliore fra i due??? Esprimete le vostre considerazioni! Secondo me meglio Pes2009!
Secondo me è meglio pes per la giocabilità, ma per la qualità di grafica è meglio Fifa!
Io ce li ho tutti e due , se devo fare una scelta scelgo Pes!
Saluti!
Secondo me pes è più giocabile ma su fifa ci sono molte cose in più!
Allora PES è meglio in "libertà" di gioco, ovvero molte tecniche in più, mentre Fifa ha diciamo tutte le licenze delle squadre esistenti al mondo, ci manca solo che mettano quella del mio paese .
Quindi vedi un po tu, io li ho provati tutti e due e preferisco PES se almeno aggiungessero qualche squadra in più.
EDIT:
Parlo di PES 04, PES 2008/2009 (non ricordo) e Fifa 2007.
P.S.
In PES 2008/2009 che ho giocato io c'era pure holly e benji .
Ultima modifica di lupo91 : 25-02-2009 alle ore 21.29.50
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
per xbox360 e ps3 fifa 09 assolutamente imho
pes per me è finito con il quinto
IMHO, Pro Evolution Soccer 2009
Io ho comprato Pes2009 che , personalmente, preferisco come giocabilità anche se a livello di grafica devo ammettere che Fifa ha fatto grandi progressi ...
Una cosa che n mi piace tanto di Pes2009 è la modalità in rete
PES anche perchè Fifa non cel'ho asd.
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Si è vero è successo anche a me più di una volta.
Sono i laggher che rovinano il gioco... pultroppo, come è successo a voi, succede anche a me di incappare in qualche giocatore a cui piace vincere facile...
/\/\ I LAGGHER
Si, ma dovrebbero radiarla questa gente dal gioco !!!!!!! xd
La Konami dovrebbe rivedere un pò ( tanto) la modalità in rete...