ciao a tutti,
scusate è possibile vedere solo le prime 100 posizioni, oppure c'è un modo per visualizzare almeno le prime 1.000?
grz
ciao a tutti,
scusate è possibile vedere solo le prime 100 posizioni, oppure c'è un modo per visualizzare almeno le prime 1.000?
grz
Se non sbaglio qui ti fa vedere quella di un mese fa:
http://it.altervista.org/classifica.php
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Grazei lupo per l'interessamento ma quella è appunto la pagina della classifica e come vedi si possono visualizzare solo 10 pagine che corrispondono alle prime 100 posizioni in classifica generale.
Quello che vorrei sapere (e non credo che sia così difficile per un amministratore o un moderatore darmi una risposta che non porti via più di...diciamo...40 secondi?) è:
è possibile visualizzare le prime 1.000 posizioni o si possono vedere solo le prime 100?
(seneca invece di inviare ammonizioni, perchè non mi rispondi? Avresti fatto prima a rispondere alla mia domanda che ad ammonirmi.....ahhh ma dimenticavo: io sono un utente imbecille mentre tu sei il grande moderatore....ma renditi utile (!) invece di ammonire; ma chi sei Collina?)
Un abbraccio a tutti tranne che all'arbitro
Luca
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione