Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: problemi iniziali

Guest

Predefinito problemi iniziali

Salve a tutti, mi sono registrato a altervista qualche giorno fa, poi ho costruito l'homepage del sito con frontpage, e l'ho salvata come index.html, e l'ho inserita nella cartella principale di "gestione file" ma quando sono andato a vedere cosa era venuto fuori (ho provato sia da "visualizza sito", che direttamente da http://***.altervista.org/ e anche http://***.altervista.org/index.html) non è cambiato niente... appare sempre la schermata di altervista che mi comunica che l'account è attivato e il sito è in costruzione...
    Cosa ho fatto di sbagliato?
    Grazie

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lupo91 Visualizza messaggio
    Io vedo un'altra pagina.
    non ho messo il link al sito, che adesso non ha nessun file, era tanto per far capire cosa ho fatto...

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Se eri certo che la pagina era stata sovrascritta correttamente magari dovevi solamente aggiornare il browser premendo F5.

Predefinito

Io vedo una pagina con un link chiamato prova...

Guest

Predefinito

dopo aver visto il tuo messaggio, versionilatino, mi sono insospettito e ho aperto il link con IE (solitamente uso firefox) e effettivamente lì il sito (che non è la home ma evevo postato quello per vedere se almeno quello faceva) si vede... com'è questa storia, perchè sul firefox non funziona:(

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Ora come ora c'è il nulla nel nulla...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Provato un ctrl+f5 (svuota la cache) - no solo f5 (aggiorna)?

Guest

Predefinito

non so come spiegarmi come ma ora o riprovato a vedere se firefox visualizzava l'home, senza modificare niente ne la gestione file ne aggiornando, e funziona... bo!!! beata ignoranza finchè funziona non ci sono problemi .
    Citazione Originalmente inviato da twisterdark Visualizza messaggio
    Ora come ora c'è il nulla nel nulla...
    prova a guardare ora... poi tra un po' posto la vera home e si vede che viene fuori!