Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aiuto con i meta tag

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto con i meta tag

    Salve a tutti, ho già scritto nella sezione How-To ma non appare il mio post, forse ho sbagliato quindi provo a inserirlo, qui....
    da poco ho creato il sito http://www.worldranma.altervista.org/ e ho inserito i meta tag nell head della pagina principale index.html....

    <meta name="description" content="ranmaworld - sito dedicato a Ranma e Akane" />
    <meta name="keywords" content="worldranma.altervista.org, worldranma, world, ranma, world ranma, ranma world, ranma, akane, sigle ranma, immagini, immagini ranma, testi sigle ranma, episodi ranma, oav ranma, film ranma, manga ranma, ranma fanfiction, personaggi ranma, tecniche ranma, giochi ranma, ranma game, rumiko, takashi, metin 2, beppe, grillo, battaglie, sigle ranma in italiano, informazioni" />

    solo che se scrivo una delle parole chiavi su google non mi trova il mio sito, volevo sapere se ho sbagliato qualcosa....grazie a tutti...

  2. #2
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    hai inserito il tuo link in google?
    se sì, l'inserimento non è istantaneo, e il posizionamento, in base alle parole di ricerca, non è detto sia ottimale.

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    invece che provare a scrivere in sezioni bagiate prova a fare una ricerca sul forum, ci sono decine di topic che trattano lo stesso argomento, l'indicizzazione del proprio sito nei motori di ricerca, in particolare nel tuo caso su google.
    chiudo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •