Apro questo post in onore di mia nonna che, che alla veneranda età di 94 anni e completamente inabilitata a confrontarsi col mondo esterno a causa dell'alzaimer galoppante proprio oggi ha smesso di soffrire...
Addio nonna
Apro questo post in onore di mia nonna che, che alla veneranda età di 94 anni e completamente inabilitata a confrontarsi col mondo esterno a causa dell'alzaimer galoppante proprio oggi ha smesso di soffrire...
Addio nonna
complimentary(x gli anni raggiunti)
condoglianze
Grazie ragazzi
condoglianze anche da parte mia :(
94 anni io forse non ci arrivero mai. comunque quella malattia è una malattia bastarda. Condoglianze Numerò
condoglianze anche da parte mia
Io ritengo che la fine non sia che un inizio nuovo...francamente non so bene di cosa, ma di qualcosa di unico e speciale sicuramente quindi alla tua nonna non dico condoglianze ma buon viaggio !
E a te una parola di conforto.
Credo che le risposte pronte che hai ricevuto dal forum parlino da sole...nonstante le distanze fisiche c'è un sacco di gente che ti sta vicino come può!
Io, invece, ritengo che la morte sia quello stato della vita umana in cui la persona continua a vivere nella mente e nei cuori delle persone conosciute.
salve,
lo so che sono nuovo e non mi conosce nessuno, ma mi permetto di fare le mie condoglianze a numerone, perchè è un argomento che o affrontato nel natale scorso (ma non per alzaimer)
This Is My Story
potrebbe essere quelllo il viaggio...non sta a me irlo ...ma è un punto di vista...molto dolce per altro
Le mie più sincere condoglianze.
Grazie a tutti
Anche mia nonna ha questa malattia e come ha detto spywork è una malattia bastarda!!!
Condoglianze
Condoglianze Amico!
condoglianze..mi raccomando, ingamba!
mio padre un giorno mi ha detto che la morte fa parte della vita.. condoglianze numenor..
Trovo la parola "condoglianze" troppo drammatica e triste, quindi, permettermi di fare soltanto i complimenti a tua nonna per aver raggiunto un'età che pochi raggiungono...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
giusto... io guarderei il fatto diversamente e direi..
Fortunata lei.. che finalmente sta in pace