Da dove venite? sarebbe carino saperlo... solo x pura curiosità...basta anche la provincia...
Io sono della provincia di Modena....
Da dove venite? sarebbe carino saperlo... solo x pura curiosità...basta anche la provincia...
Io sono della provincia di Modena....
Io invece abito vicino Palermo :P
CiauZ 8)
be', approfitto di questo thread per fare notare a voi e agli altri, che nel forum, in alto verso destra, si può cliccare per compilare il proprio "profilo", che poi comparirà, sempre cliccando sul link sotto i nostri post...
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
<<<<<<<<<<<<&l t;<<<<<
Lo so, ma penso che web3 avrebbe voluto intrattenere una discussione leggermente piu' animata a riguardo...
Ciau!
In provincia di Frosinone (LAZIO).
Provincia di Pescara. 8)
bah... insegnante di matematica, che delusione :POriginalmente inviato da brunella
che ne pensi del mio sito?
si chiama FFT ossia Fast Fourier Transform; ci pensi che senza l'esistenza di questo algoritmo noi probabilmente non saremmo qui perché tutto il mondo di dsp (digital signalling processing) sarebbe completamente diverso?
1) la prima spero sia la tua solita (da parte mia gradita) ironia, altrimenti me la spieghi :P :P :POriginalmente inviato da fft
2) per la seconda, aspetta che vedo... :)
Ho sempre avuto rapporti difficili con le insegnanti di matematica; non riuscivano ad accettare il fatto che io fossi più bravo di loro ;)Originalmente inviato da brunella
Mmm... lascia perdere :ÞOriginalmente inviato da brunella
Io vengo da alessandria(purtroppo)!
roma :)
Campobasso ragazzi! (FA UN FREDDO BOIA ORA!) 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
io vengo da.... 127.0.0.1 :P