A me in verità le emoticons le inviano gli utenti tramite MSN, poi io le esporto sotto formato gif (estraendole dai files
.MCO) e le carico nell'apposita categoria del sito.
In locale sto costruendo un disclaimer e sto arricchendo la collezione con le altre categorie...che gli utenti li prendano da altri utenti, che le creino loro o altro a me poco importa...quando io ho specificato che gli utenti mi inviano messaggi (ho le discussioni salvate) io non ho problemi...quindi non mi frega (per essere sincero) da dove le prendano.
Sempre in locale sto migliorando le varie sezioni in modo tale da segnalare un abuso che se ritenuto valido (ad esempio se uno può dimostrarmi che l'emoticons
blabla.gif l'ha creata lui e non la vuole nella mia raccolta) la elimino immediatamente...
Forse questo messaggio non avrà senso ma voglio farti capire a te come altri che io non vado su vari siti a prelevare le immagini ma mi vengono inviate per un buon motivo (non posso diverlo prima che lo scriva nel disclaimer per correttezza)...naturalmente questo non è un messaggio che è scritto per bloccare la tua idea eh!
Però se posso essere sincero mi dispiacerebbe che tutte (o la maggior parte) delle mie emoticons vengano utilizzate per costruire un'area simile/quasi simile alla mia...