Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Domanda è possibile comprarsi gli AC ovvero.....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    dato che pagano gli AC un tot di E.
    ed io ho un forum in passivo e nn so se riesco a farli entro fine mese nn è che posso direttamente comprarmeli e faccio prima e mi sbatto di meno

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    e allora perchè non vai su un host a pagamento che magari fa girare anche l'asp

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tiscarmine
    e allora perchè non vai su un host a pagamento che magari fa girare anche l'asp

    perchè nn ne conosco asd e avevo iniziato a lavorare su questo e 500 ac in 30 giorni la vedo dura

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bah, sei hai bisogno urgente di un database vai qui:

    http://www.freesql.org

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Esiste il servizio Alterbank col quale puoi comprare AC usando il credito di euro che hai con AV.

    Tuttavia il servizio é utilizzabile al raggiungimento dei 36 euro...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tiscarmine
    e allora perchè non vai su un host a pagamento che magari fa girare anche l'asp
    Mi vergongno del fatto che un linuxista chieda un programma asp a pagamento e che quindi lo preferisca al php gratuito

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace che uno così abile a capire che la logica microsoft è pessina non capisce una battuta ironica non vedi il roll

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tiscarmine
    Mi dispiace che uno così abile a capire che la logica microsoft è pessina non capisce una battuta ironica non vedi il roll
    mi spiace, l'avevo interpretato come "mah, magari ha l'asp [roll= a differenza di altervista]"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •