Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Il mistero dei siti di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Oggi, non avendo nulla di meglio da fare, decido di vedermi qualche vostro sito, ovviamente spulciando la top 100.

    I primi due sono siti che trattano argomenti molto popolari, non il mio genere ma nulla da dire, sono anche ben fatti. Ma subito dopo arriva il primo mistero... Bear.

    1. Bear... qualcuno mi spiega che XXXXX di sito è? Mica per altro, per curiosità! I contenuti sono praticamente nulli mentre è dotato di un forum popolatissimo dove si parla esclusivamente delle registrazioni al forum stesso, nessun altro argomento... ma che è? una setta?

    Scorro un altro po'... covers, siti di cazzate etc... ma ecco che arriva...

    2. Hepokal, la cui home page recita:"Benvenuto nel sito di Hepokal. Votami nella top 100 di Altervista, così la notte potrò dormire un po' di + e di giorno potrò magari anche andare in giro, invece di starmene a casa, sempre qui ad autovotarmi! ;-)" Penso... "mah... entriamo, vediamo cosa ci propone" e che cosa mi trovo? Solo un forum dal titolo "ALLUCINANTE" con una sola sezione intitolata "il forum dei falliti", 6 utenti registrati, una sola discussione attiva e piena di insulti. Svelaci il tuo segreto per autovotarti e per ricevere tutte queste visite ;)

    Proseguo, saltando a piè pari il mio squallido sito ;) e vedo...

    3. Francylab. Finalmente - penso - questo è un sito che si mantiene in alto alla classifica grazie alle visite e non ai voti (ne ha "solo" 13), sicuramente sarà interessante. Entro e vedo che è in php, ottimo, ha anche un bel logo... ma cosa succede? perché tutte le sezioni sono completamente vuote? Perché nella sezione download non c'è assolutamente nulla? Che cavolo di sito è? E perché le lingue a disposizione sono solo il tedesco e l'inglese? Ma soprattutto come fa un sito di niente ad avere quasi 1000 visite al giorno? Sta cosa mi incuriosisce, fortunatamente ci sono le statistiche... vado a vedere e i referrals indicano che praticamente tutte le visite provengono da un sito il cui slogan è "Would you like to receive unlimited hits to your site?"...

    poi ho continuato ma mi sono rotto di scrivere ;)

    avete spiegazioni plausibili a questi piccoli misteri?


    Bella a tutti (per chi non l'avesse capito è un post "passatempo").

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    abbiamo discusso a lungo su questo argomento e chiuso anche il topic
    se torni indietro avrai da leggere almeno per due giorni.

    Ma non riprendiamolo i mod hanno letto e se hanno deciso di non intrapendere nessuna azione vuol dire che sta bene così.
    Pur non condividendo tale scelta mi adeguo alla comunità.

    e ora zippppppppppppppppp
    stop
    basta di bear, hepokal ecc con tutti i loro soci

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ops, non sapevo... allora sorry e ritenete l'argomento chiuso, era solo curiosità... me la toglierò vedendo thread vecchi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se continui nella 4° pagina trovi il mio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    su altervista ci sono anche degli ottimi siti come questo:
    http://eternity.altervista.org

    anche il sito mkolsen è molto bello ma c'è ne sono tantissimi anche io mi spulvio ogni tanto la classifica e vedo lavori straordinari

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    spulciate, spulciate con calma
    ma mai nessuno entra nel nostro?
    almeno per sentire critiche e suggerimenti

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ah però bravo mk sei diventato 4
    chissa un giorno le tu due signorine dove potranno arrivare :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Taranto, il tuo sito ha un difetto: è fatto molto bene ed è utile... non potrà quindi essere molto apprezzato!

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ragazzi il mio sito gli fa una pippa (sorry il termine) al sito di Eternity
    Ma prima o poi (sto studiando) capirò come diavolo si usa 3D Studio Max 5 e allora forse migliorerò anche il mio 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    http://videogirlai.altervista.org/

    Quinta pagina, 47 voti, 112 visite, 1052 punti.

    provate un po' a giustificare anche questo...

    ale.

  11. #11
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    http://videogirlai.altervista.org/

    Quinta pagina, 47 voti, 112 visite, 1052 punti.

    provate un po' a giustificare anche questo...

    ale.
    veramente incredibile, e non è il solo, mi pare di averne visti anche altri...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    esatto!

    quindi ok per bear perché sappiamo la storia e ok, forse, anche per altri siti...

    ma i punteggi di certi non-siti possono essere opera solo dello spirito santo o di qualche trucco: scegliete voi la soluzione che preferite!

    ale.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ma tra tutti gli utenti di altervista non c'è nessuno a cui piace giokare in multiplayer a Ghost Recon??? avevo aperto 1 discussione x arruolare nuovi membri nel nostro clan ma...nekke!!!
    Vi invito a visitare il nostro sito e se vi piace giocare online e non avete ancora 1 clan...fateci 1 pensierino (è gratis!!! :D )
    Ciao a tutti!!

    PS: ma a siti come quello di Bear cosa serve guadagnare tanti AC se il sito non ha 1 ragione di esistere visto che non c'è nulla? scopi di lucro?


  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    ah però bravo mk sei diventato 4
    chissa un giorno le tu due signorine dove potranno arrivare :D
    wow... ora sono 31°

    passerò alla 3° pagina... poi mi fermo... un sito ben fatto in alta posizione da troppo nell'occhiio

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    Citazione Originalmente inviato da brione
    ah però bravo mk sei diventato 4
    chissa un giorno le tu due signorine dove potranno arrivare :D
    wow... ora sono 31°

    passerò alla 3° pagina... poi mi fermo... un sito ben fatto in alta posizione da troppo nell'occhiio
    Veramente ben fatto, nulla da dire. Ieri ti ho votato a tutte le classifiche (ma possibile che nella classifica sul tuo sito sei ultimo??)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Guardate invece questo sito tanti voti tante visite ...ma ma ma ma ma cosa c'è che non va???!?
    è vuoto
    è sta in posizione 44 della top 100



    http://lordalbert.altervista.org


    grrrrrrrrrrr Amministratori di altervistaaaa fate qualcosa contro questi truffatori vi prego!!!!!!!!!!!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    il bello è che c'è scritto grande così nel regolamento che

    E' VIETATO INSERIRE BANNERS & CO. NELLE PAGINE IN COSTRUZIONE!!!!!!!

    bella truffa

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    dipende cosa loro intendono per pagine in costruzione...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fft
    Veramente ben fatto, nulla da dire. Ieri ti ho votato a tutte le classifiche (ma possibile che nella classifica sul tuo sito sei ultimo??)
    sarebbe innutile essere primo nella mia classifica...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •