Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: c99madshell

Guest

Predefinito c99madshell

ciao a tutti
    ho trovato in alcune cartelle del mio sito dei file che contengo la c99madshell, chi la conosce. So che l'ha usata un hacker per fare dei danni, ma vorrei sapere di +, chi mi sa dire qualcosa a riguardo???

Guest

Predefinito

1) Individuato il sintomo (la schermata di Madnet che appare), scaricate tutto il sito in una cartella del vostro pc/mac con un buon ftp.

2) effettuate una scansione approfondita con un buon antivirus (io uso Kaspersky, ma penso che anche altri vadano bene).

3) l'antivirus vi indicherà uno o più file attaccati da un Trojan: prendetene nota e cancellateli (ve lo dovrebbe dire il programma stesso).

4) se si tratta di file di sistema, sovrascriveteli con delle copie più recenti presi dalla patch 1.5.7
    5) se si tratta di file del template recuperateli da un vecchio backup, o in alternativa, ricreateli!

Guest

Predefinito

ok, ma potevi evitare di copiare la risposta di un altro forum, che poi la cosa si riferisce a joomla invece io ho phpfusion...

Guest

Predefinito

ehm,si l'ho copata,ma sinceramente potevi anche dirlo prima che detieni phpfusion

Guest

Predefinito

eh, vabeh, io vorrei solo info

Guest

Predefinito

ti ho mandato via pm un link con le info che cercavi

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

E' una semplice shell php
    Cene sono molte in giro per la rete, alcune molto complesse.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr