Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: redirect

Guest

Predefinito

Ciao a tutti! Qualcuno mi può suggerire siti che forniscano gratuitamente un account di nome breve e carino da cui fare il redirect su altervista? Ho trovato www.dot.tk...mi pareva tanto grazioso, ma non mi arrivano mai le e-mail di conferma del servizio attivato...
    Grazie, ciao... Marta

Guest

Predefinito

Credo che questo thread faccia al caso tuo.

Personalmente però ti sconsiglio di ricorrere a soluzioni del genere perché in molti casi sono inaffidabili e quasi sempre ti costringono ad esporre fastidiosi banners e popups; e il tuo sito non mi sembra necessiti di un url diverso da quello che già hai.

Spero di esserti stato d'aiuto, salutami billie ;)

L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente

Predefinito

Ciao, dopo tante ricerche e prima di farmi il dominio .it, ho sempre usato i redirect offerti da cjb.net (www.cjb.net) che sono del tipo tuonick.cjb.net, funzionano anche con www.tuonick.cjb.net.
    Inoltre ti danno anche la possibilita' di 100 alias email diversi da redirigere su altrettante email valide del tipo alias@tuonick.cjb.net e comunque tutte le email inviate a qualsiasicosa@tuonick.cjb.net verranno inoltrare all'indirizzo email predefinito e specificato al momento della registrazione.

Ciao! 8)