Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: aiutino

Guest

Predefinito

dunque e la prima volta che apro un sito su internet mi sono registrata mi e arrivata la conferma e poi sono andata in pannello di controllo ma non ce nessuna opzione cosa devo fare ora? :(

Guest

Predefinito

Per fare cosa, scusa?

Se ti é arrivata l'email di conferma ed hai cliccato sul link al suo interno non devi fare nient'altro...

Benvenuta :)

Guest

Predefinito

mmm, 74 come me, se mi dai il numero di telefono te lo dico :P

scherzo... la prima cosa che devi fare è realizzare il tuo sito offline con un programma adeguato, poi accedi a "pannello" inserendo username e password e trasferisci i tuoi files direttamente dal tuo pannello seguendo le semplici istruzioni online (suppongo che tu non abbia idea di cosa sia un client ftp).
    Fa' attenzione che la tua home page deve essere chiamata index.htm o index.html.

Se dai maggiori info sul tuo livello di conoscenza forse possiamo aiutarti meglio.

Benvenuta :)

Guest

Predefinito

Se hai costruito il tuo sito devi fare semplicemente l'upload su altervista usando il tasto invia files dal pannello di controllo, tenedo presente che il file principale del tuo sito lo devi chiamare index.htm o index.html.
    Se il sito non te lo sei creato puoi farlo con Altervista, sempre entrando nel tuo pannello di controllo clicchi in basso a sinistra su web/wap e parti dal livello 1....
    Per qualsiasi informazione basta chiedere, CIAO

Guest

Predefinito

dunque il mio livello e 0 :( potete dirmi se ce un programma che mi aiuta acreare un sito ofline per poi caricarlo via ftp?
    grazie se non chiedo troppo se il programma per creare il sto e in italiano e meglio :)
    grazie

Guest

Predefinito

Ti ho lasciato il mio icq nei messaggi privati se ti dovesse servire aiuto, tanto stasera lavoro al mio sito; se non hai icq mi dispiace ma spiegare certe cose non in tempo reale è impossibile.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da claudia1974
    dunque il mio livello e 0 :( potete dirmi se ce un programma che mi aiuta acreare un sito ofline per poi caricarlo via ftp?
    grazie se non chiedo troppo se il programma per creare il sto e in italiano e meglio :)
    grazie

se il tuo livello è proprio 0 tondo, e nn hai molte aspettative...
    io ti do un consiglio alternativo ...
    (anche xchè se scarichi un prg e nn conosci niente di html e difficile che ne risulti qualche cosa)
    Resta su Altervista !!!! e ...
    fai il login in /pannello
    poi vai in basso a sx su /web&Wap
    e clikki sull'immagine di /Livello 1

nn è molto ma almeno capisci da dove iniziare ... poi quando hai preso confidenza puoi passare al /livello2 e /livello3

II° consiglio scaricati una bella guida di HLMT ed inizia a studiare se ne hai voglia.

qua trovi qualche cosa

P.S. se il sito (vedi link sopra) nn è sufficientemente esaudiente chiedi a
    gratis che saprà darti una lista completa ...
    P.P.S. ma che fine ha fatto ???? è vero che deve uppare 180 mb ma almeno un salutino ...

L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente

Predefinito

Ciao e benvenuta!
    Non vorrei andare sul complicato, ma se hai frontpage installabile con office e provi a fare un sito dai modelli gia' a disposizione dovrebbe venirti abbastanza facile :)

Ciau! 8)

Guest

Predefinito

Va bene che é giovane ed ammette di non sapere nulla maKikuchi la vuole già portare sulla cattiva strada????

La cosa migliore da fare é studiare l'HTML prima d'intraprendere una qualsiasi iniziativa. La guida migliore é quella del W3 (il nome del consorzio che l'ha inventato), però non é adatta né a deboli di cuore né a chi non sa nulla :)

Quindi fatti un giretto su http://www.html.it e leggiti la loro guida all'HTML (non XHTML mi raccomando).

E se hai domande il forum esiste apposta

L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente

Predefinito

Io ho iniziato cosi', e da autodidatta ho poi iniziato ad interessarmi delle altre cosine :P

Purtroppo i prodotti M$ sono quelli che sono... :p

Ciao! 8)

Guest

Predefinito

grazie a tutti e scusate se non vi ho rispost prima ma non ero al pc comunque seguiro i vostri consigli :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da claudia1974
    grazie a tutti e scusate se non vi ho rispost prima ma non ero al pc comunque seguiro i vostri consigli :)
    Entra qui ti ho lasciato i Link come ha detto (Rgate)
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=9184

Un Salutone Maximvs

Guest

Predefinito

per essere un livello 0

bellisima pagina di presentazione "Lavori in corso" .....di questo passo nefai un sito supermegalattico

benvenuta

Guest

Predefinito

sono motono lo so, ma su web-link.it trovi una prima guida HTML per principianti che ti permette di imparare i primi tag HTML (e di conseguenza di imbastire il sito) in tre giorni al massimo. Poi sempre sullo stesso sito trovi una seconda guida leggermente più avanzata e una terza guida sui fogli di stile.

Consigliatissimo... da me...

web-link.it è davvero semplice semplice.

ale.