Ciao, provate a cercare su google "alcuni bbcode per phpbb" e ditemi se cliccando alla pagina 19 vedete la pagina 19!! Io non la vedo..
Ciao, provate a cercare su google "alcuni bbcode per phpbb" e ditemi se cliccando alla pagina 19 vedete la pagina 19!! Io non la vedo..
Ultima modifica di incontrielogica : 04-01-2009 alle ore 22.54.06
Veramente strano, miki92. Secondo te, a cosa potrebbe essere dovuto?
Anche a me è capitato, clicco su una pagina ad es 22 e mi rimanda alla 4 che sarebbe l'ultima :S
Beh penso che sia un problema temporaneo di google oppure (la parte che segue è un opinione personale e non è certa) penso che google con quelle paroli chiavi lì trovi ben poco mentre è abituato di solito a trovare molte pagine...quindi può darsi che di standar lui metta un tot di pagine (che ne so una media dei vari risultati) e che poi quando l'utente ci clicca sopra trova solo le 4 pagine o 18 che noi vediamo...chi le vede...ma comunque come ho già detto questa è una cosa che penso io non ha fonti sicure o altro...
Ma tu minimo la vedi la scritta pagina 22 io nemmeno quella vedo...
EDIT: Ho appena ricontrollato, ora anch'io vedo oltre la pagina 10 solo che...fino alla 11 tutto funziona correttamente (o quasi) dalla 11 in poi riportano tutti alla 4 ad eccezione della 18 che riporta alla 6...infine 6x72=42+2=44
Ultima modifica di miki92 : 04-01-2009 alle ore 23.42.24
mah io sono arrivato a 19 usando anche i risultati omessi, poi forse ho sbagliato io...
nelle prime pagine dei risultati google mostra tutte le pagine con tutti i risultati
ovviamente andando avanti nelle pagine google filtra i risultati provenienti dallo stesso sito
indi nessun problema o errore (spero di essere stato chiaro data l'ora :P )
E' risaputo che la paginazione dei risultati di google a volte sballa.
Ciao!
E' la prima volta che mi capito.. il mio amico Google mi ha deluso.