Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: sles.it... è arrivato anche a voi?!

Guest

Predefinito

a me oggi è arrivato sto messaggio via mail da Sles.it... che è ospitato su AV
    __________________________________________________ ___________
    Oggetto: X chi ha già aderito alla newsletter di AV

Dentro al file .zip ci sn tutti i sorgenti dello script.
    X favore se siete capaci di fare qualcosa x migliorarlo, grazie.
    postate i vostri lavori sul forum di AV.
    nn rispondete a questo e-mail! usate la funzioni di MP se volete comunicare con me.
    __________________________________________________ ___________

io ho aderito alla newsletter ma nn capisco perchè deve mandare il sorgente dello script a tutti!!!!

Guest

Predefinito

Anchio ho ricevuto lo stesso messaggio. Ricordo di aver letto qui sul forum un messaggio sul forum che riguardava l'argomento. Si trattava di una proposta che in cambio dell'invio di una newsletter permetteva di ricevere AC. Sles chiedeva di lasciare un'email per essere informati degli sviluppi. Ora ho ricevuto la mail ed il codice, ma non ricordo più che farmene, ne sul file zip ci sono istruzioni o altro. Bhooo
    Attendo sviluppi.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da andyice2
    Anchio ho ricevuto lo stesso messaggio. Ricordo di aver letto qui sul forum un messaggio sul forum che riguardava l'argomento. Si trattava di una proposta che in cambio dell'invio di una newsletter permetteva di ricevere AC. Sles chiedeva di lasciare un'email per essere informati degli sviluppi. Ora ho ricevuto la mail ed il codice, ma non ricordo più che farmene, ne sul file zip ci sono istruzioni o altro. Bhooo
    Attendo sviluppi.
    ok ragazzi fermi tutti.

Io non ho MAI letto un messaggio di gianluca che approvava la proposta,
    ergo non iniziate a dire che da AC....

Guest

Predefinito

Rega questa non é un iniziativa intrapresa da Gianluca o comunque ordinata dal Grande Capo, quindi NON PUO' DARE AC e ripeto NON PUO' DARE AC, quindi non ci provate... :D

Guest

Predefinito

Dwb disse:
    ok ragazzi fermi tutti.

Io non ho MAI letto un messaggio di gianluca che approvava la proposta,
    ergo non iniziate a dire che da AC....
    Infatti non ho detto che da' AC. Ho detto che era una "proposta" che quindi doveva essere sottoposta al Capo. Ho anche aggiunto che la mail doveva essere lasciata per essere informati degli eventuali sviluppi dell'iniziativa.
    Proprio per questo mi era sembrato strano ricevere gli script, senza alcuna ulteriore delucidazione sulla fattibilità del tutto.
    Tutto qui. Non ho detto di partire alla carica.