Veramente ho cercato nel forum e avevo letto che questa era una misura per evitare la migrazione degli altercents ricevuti all'atto dell'iscrizione.
Giudicavo il mio caso diverso poichè gli altercents in mio possesso erano il risultato di un pagamento effettuato mediante carta di credito e quindi tracciabile con facilità per un'eventuale trasferimento di altercents.
Immagino che giornalmente riceviate richieste ovvie, ma avendo speso dei soldi (15€ lo so non sono tantissimi di certo) volevo un ulteriore chiarimento nel caso in cui le cose fossero cambiate.
In ogni caso, seppur non sgarbato, ho trovato l'intervento di debug un pò troppo frettoloso e aggressivo, con un lock quantomai affrettato e inutile.
Lungi da me il fare dell'inutile vittimismo, avrai toccato la mia suscettibilità da gastrite post-sbornia e da panettone strafocato a tavola, ma ritengo questa una politica abbastanza chiusa in merito a dei soldi spesi, non costa nulla un trasferimento di fondi, forse solo una query SQL, non capisco quale sia il problema e poi vabbè sorvoliamo sull'azione di risposta ad una domanda.
Mi ritengo però fortunato ad avere investito solo 15€ e mi auguro li utilizzerete per migliorare il vostro servizio e soprattutto l'interfacciamento con i clienti.
Di mio cancello l'account perchè un trattamento così sbrigativo per denaro che voglio recuperare, mi rende indisposto ad ulteriori esborsi che avevo pianificato.
Un sincero grazie va però allo staff che fino ad oggi si è dimostrato sempre gentile e cordiale.