apro questo sondaggio per sapere il motivo per cui fate siti web?
per hobby e divertimento
per lavoro
per passione
per studio o scuola
apro questo sondaggio per sapere il motivo per cui fate siti web?
Per passione e per Hobby, traun po' dovrò farlo per la scuola ;)
perchè per scuola? dove vai?
per passione
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Anch'io per passione e hobby. Tra una settimana circa forse mi occuperò di inserire una paginetta che parla della mia classe sul sito della scuola
per hobby e divertimento, ovvero non ho un C***o da fare!!!
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
Per passione, Hobby e divertimento.
A scuola non lavoriamo con Siti Web ma lo faccio per apprendere sempre di più il WWW e condividere con gli altri le mie conoscenze o i miei dubbi
Hai dimenticato un'opzione: "Per farmi pubblicità..." ;-)
Anche io passione dato che ho imparato tutto da sola
io lo faccio per hobby perchè mi diverto e mi piace imparare cose nuove e condividerle con gli altri per scuola per ora non lo faccio perchè sono in 2° media e non facciamo nulla di interessante a informatica e non credo che lo farò per scuola perchè ho intenzione di andare al liceo scientifico e non credo che li si facciano queste cose!
Per hobby e divertimento, comunque un bellissimo sondaggio.
Per tutte e quattro.
Sarebbe come chiedere: perchè ti vesti?
Ciao!
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Ho votato tutte le opzioni! Principalmente però per passione e per me stesso!
Ho imparato per divertimento (si fa per dire...) da ragazzino, mi è sempre rimasta la passione anche se non ho mai creato nulla di eclatante, l'ho fatto anche a scuola (anche se non ho imparato nulla di nuovo) e mi è capitato anche di aiutare qualcuno in cambio di qualche soldino... E non mi dispiacerebbe continuare a lavorare in questo settore (programmazione però perché grafica è troppo uno sbattimento e poi non sono portato eheh!)!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Sostanzialmente per hobby... Ma sinceramente anche per tirare su quattro soldini, non che mi cambieranno di molto la vita, ma almeno ho la soddisfazione di guadagnare qualcosina con il mio piccolo lavoro
http://forum.it.altervista.org/pubbl...tml#post632441
^^
--EDIT--
Comunque, rispondendo alla domanda del 3d, ne ho checkate 3:
- Per passione: jaja, è la cosa che più so fare meglio al PC, giacché in passato dal momento che mi piaceva assai ci ho dedicato molto tempo.
- Per hobby: stesse motivations di sopra.
- Per lavoro: vabè per lavoro è esagerato, diciamo 'na via di mezzo, sporadicamente mi capita di farne qualcuno a pagamento.
Per la scuola invece... da me siamo distanti anni luce da queste ""nuove e misteriose tecnologie""
Ultima modifica di Zorinik : 14-12-2008 alle ore 01.39.52
Anke io costruisco siti web principalmente per passione e per hobby!!
E in più per ampliare le mie conoscenze visto che in futuro spero possa diventare il mio lavoro...o se non diventerà questo spero sarà sempre un lavoro legato ai Pc e alla programmazione!
E poi magari per guadagnare qualcosina con i banner pubblicitari!!