Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: membro staff sito ha sottratto materiale dall'account (era:Richiesta di ntervento)

  1. #1
    astragonia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-01-2008
    Messaggi
    9

    Predefinito membro staff sito ha sottratto materiale dall'account (era:Richiesta di ntervento)

    http:/astragonias.altervista.org: Il personaggio che ha aperto questo occount ha sottratto senza la mia autorizzazione il materiale dal mio spazio web, perchè in disaccordo con me. E non so che progetti abbia in merito. Mi domandavaose ci fossero gli estremi per intervenire su questa persona che già in passato mi ha procurato qualche problema, che si è risolto grazie al vostro intervento. Non so se è davvero il caso di preoccuparmi. Ho anche dei testimoni in merito a questa faccenda. In attesa di una vostra risposta, non posso che ringraziarvi per le opportunità che la comunità mi mette a disposizione.


    Astragonia
    Ultima modifica di astragonia : 10-12-2008 alle ore 21.46.58 Motivo: correzioni

  2. #2
    Guest

    Predefinito vergognoso

    Non è possibile che lavoro di mesi e mese venga ingiustamente usurpato e RUBATO cosi, vi chiedo quindi,nel rispetto e nell'ospitalità che offre altervista di bloccare questi SCEMPIO che sta accadendo,non posso accettare che un ragazzino si approfitti del nostro lavoro e usi tutto cio per un dispetto ,per un suo capriccio,vi chiedo dunque di provvedere al piu presto a questa situazione che non è assolutamente piacevole.
    Confido vivamente nella vostra buona fede,sperando che riusciate a bloccare questa persona che recherebbe danno a noi, alla vostra immagine e a tutti i nostri utenti che credono vivamente nel nostro buon lavoro.

    una componente dello staff!

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Come detto tante volte, altervista non può intervenire in caso di beghe tra collaboratori, a meno che non venga fatta una denuncia alla aurotità competenti.
    L'unica cosa che posso dirvi di mio è che vi serva di lezione per il futuro: la password di un servizio, del cui uso tra l'altro c'è un responsabile, ovvero l'intestatario dell'account, non va data a destra e manca, ma conservata e ad uso esclusivo del suddetto


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    astragonia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-01-2008
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Salve,

    Spero mi sia concesso questo intervento ulteriore. Mi domandavo se era lecito da parte della stessa persona di disporre di più occunt su altervista. Volevo essere certo che questo era possibile. Vi chiediamo di pazientare, ma ci serve sapere se questo è possibile. Nel caso tale cosa non fosse possibile a chi dovremmo rivolgerci per segnalare l'irregolarità!? Scusateci ma siamo davvero preoccuppati.

    Astragonia

    Non mi resta che constatare che la cosa è possibile, ho trovato un post sul forum in cui si risponde a questa domanda. Per quanto ci riguarda siamo ben determinati a prendere provvedimenti contro questa persona. Grazie comunque.
    Ultima modifica di astragonia : 11-12-2008 alle ore 03.22.31 Motivo: Aggiornamento informazioni

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Si, come hai potuto verificare, puoi disporre di quanti account vuoi, rispettando il regolamento dell'hosting.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •