Siccome AV non vende domini .it ho dovuto acquistarlo esternamente quindi vi chiedo un aiuto premettendo che AV è ottimo e x i siti com, net, org ... punto su altervista ma questa volta ho la necessita di lavorare con un .it.
Sapete per caso se acquistando un hosting posso associare il dominio sito.it che ho già preso su aruba (dominio + redirect)? Mi pare che si dica trasferimento di un nome a dominio... giusto?
La mia situazione è questa:
ho un sito su altervista e ho acquistato da aruba gattilandia.it con redirect cerco un buon hosting in grado di supportare anche siti grossi e con molti utenti (a costo ragionevole) in cui spostare il sito che ho su altervista e in qualche modo anche il nome.it
Sinceramente ho sempre lavorato su altervista quindi non so i passi che devo seguire come mi comporto? Anche xke cosi come ho fatto sito.it non comparirà mai ben indicizzato su google xke ora è un redirect e la struttura del sito non è raggiungibile tramite gattilandia.it/nomefile ma solo tramite gattilandia.altervista.org/nomefile
Mi consigliate un hosting dove posso trasferire i file che ora ho su altervista che accetti anche il trasferimento di nomesito.it che ho già comprato da un altro mantainer?