[Favore] Cerco utenti di telefonia fissa/mobile diversi da TIM/Telecom Italia
Salve a tutti,
avrei bisogno di un piccolo favore...praticamente ho il cellulare (TIM) che può chiamare chiunque (TIM, Vodafone, 3, WIND, InfoStrada, Telecom Italia...) ma che da alcuni operatori non può ricevere chiamate.
Avrei bisogno di operatori di telefonia fissa e mobile diversi da TIM e Telecom Italia per un piccolo favore...praticamente avrei bisogno che, chi mi può/vuole aiutare, mi faccia uno squillo (io non risponderò naturalmente) sul cellulare per testare se il problema del mancato ricevimento di chiamata è solo dalla mia linea telefonica o anche da altre.
Quelli della TIM mi hanno detto di farmi chiamare da più operatori (fissi e mobili...quindi uno squillo pure va bene) e poi di ricontattarli. Qui a Procida giunge solo rete Telecom, TIM e InfoStrada (che si basa su reti Telecom) e quindi non ho molte probabilità di trovare un operatore che non sia tra quelli che mi servano...ho provato da casa mia e da più case...risultato:
casa mia = "Spiacente, il numero non esiste."
casa telecom (Procida) = Squilla
casa telecom (Napoli) = Squilla
Se qualcuno mi può aiutare per questo piccolo favore può aggiungermi su skype/msn o può inviarmi una mail/PM. Spero nel vostro aiuto...a risentirci stasera.